Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Benzina 120 CV Nero

Ciao posso chiederti una precisazione? io dopo un intervento di sostituzione frizione e volano bimassa, ho iniziato a sentire una sorta di rumore in rotazione dal centro plancia poco prima del motore, soprattutto quando si tirano le marce corte, e se metto in folle sparisce. Avevi lo stesso problema? Sai dirmi per caso qual era la causa e come hanno risolto? Grazie
Ciao, scusami se rispondo solo ora, credo di aver cancellato per sbaglio la mail di notifica del tuo messaggio.

Preciso che quando ho cambiato frizione e volano non sono nemmeno stato a chiedere cosa mi stavano montando perché credevo di tenere l'auto per poco, ma ad ogni modo dopo l'intervento l'auto era perfetta, il rumore che sentivo io (roba davvero terribile) era sparito.

Non ha senso. A questo punto aspetta e fai tutto insieme. Separando gli interventi vai a pagare tre volte la manodopera.
Ciao,

Scusa se rompo, a breve inizierò ad informarmi per fare sto lavoro se si deciderà di continuare a tenere l'auto.

A parte set ammortizzatori (non voglio abbassarla, vorrei qualcosa di decente per le strade di merda che deve percorrere l'auto con un buon rapporto qualità prezzo), kit bracci (il più completo possibile senza vendere un rene).
Dimentico qualcosa?
Aziende valide?
Siti validi?

Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ammortizzatori kayaba
Per i braccetti guarda su ebay tedesco che hanno dei kit completi di tutto a basso costo. Eventualmente dovrai aggiungere le biellette della barra stabilizzatrice se non sono comprese nel kit e i cuscinetti/supporti degli ammortizzatori piùle cuffie parapolvere assieme ai tamponi.

Ammortizzatori e supporti guarda Su Cazz_Doc

Braccetti su ebay germania. Marche una vola l'altra.

• Mi piace
Reazioni: BernMoit
Ammortizzatori kayaba
Per i braccetti guarda su ebay tedesco che hanno dei kit completi di tutto a basso costo. Eventualmente dovrai aggiungere le biellette della barra stabilizzatrice se non sono comprese nel kit e i cuscinetti/supporti degli ammortizzatori piùle cuffie parapolvere assieme ai tamponi.

Ammortizzatori e supporti guarda Su Cazz_Doc

Braccetti su ebay germania. Marche una vola l'altra.
Ti rigrazio molto 🤝🏼, ora ci ragionerò un po' su e darò i primi sguardi in giro. Magari prima di iniziare a spendere un altro messaggio te lo mando.