Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

...una sola puoi, a patto che non ci sia eccessivo consumo dell'altra...ma tanto avevi detto di averl cambiate da poco, no???...ricorda però che per essere in regola col Codice della Strada in caso di controlli devi montare lo stesso tipo di pneumatico, misura ovvio, ma anche marca e modello!!!...sennò.... ::cop::

Sisi metto la stessa identica l altea che jo cambiato ha 7000 km

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

ecco il colore della plancia in alluminio spazzolato al sole :)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Joy, secondo me la devi prendere! :grinser002:

L ho gia presa poliii non vedo l ora che me la portino la voglio montare. Per smontare l altra ho visto la guida che hai pubblicato del radionav dove smonti la plancia faccio in quel modo. Tirando troppo rischio di rompere qualche gangio o vado tranquillo? Per la parte piccola affianco lo sterzo a sinistra è lo stesso procedimento? :D

Grazie della foto fede è strepitosa. Ordinata non vedo l ora che arrivi insieme alle minigonne :cool:

Se mi regali la vecchia provo qualche esperimento Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

L ho gia presa poliii non vedo l ora che me la portino la voglio montare. Per smontare l altra ho visto la guida che hai pubblicato del radionav dove smonti la plancia faccio in quel modo. Tirando troppo rischio di rompere qualche gangio o vado tranquillo? Per la parte piccola affianco lo sterzo a sinistra è lo stesso procedimento? :D

Si, quando la smonti ti consiglio di mascherare con del nastro adesivo il cono del contachilometri, potresti rigarlo.

Se mi regali la vecchia provo qualche esperimento Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La vecchia credo di venderla ad un prezzo stracciatissimo però la voglio vendere. Quanto sta di listino come ricambio quella della distinctive? Così mi regolo a quanto darla via. :D

placeholder.png

Beato te che lo vedi il sole.... :(

Bella! Ovviamente ce l'ho anch'io. É incredibile come si riesca a vedere ogni singolo granello di polvere sopra di essa!

X