Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Che dire delle ultime modifiche? Excellent :)

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Che dire delle ultime modifiche? Excellent :)

...ah ok, le hai già montate, bene...anche io le ho comprate da mettere sulla mia ed il venditore mi aveva fornito un'utile dima come riferimento per il posizionamento..io li ho messi più centrali rispetto alla freccia....l'ho letti adesso i messaggi di oggi e stavo x mandarti l'immagine, .ma vedo che comunque tu hai ovviato alla grande!!!...bella e complimenti!!

- - - Aggiornato - - -

...ed io che ho gli scavi stradali per il teleriscaldamento dal 10 gennaio davanti casa, con gran spargimento di polvere marron-rossastra e ruspe che caricano terreno di risulta su enormi camion cosa dovrei dire allora????:mad: :mecry:

Grazie mille per i complimenti ragazzi :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

...ah ok, le hai già montate, bene...anche io le ho comprate da mettere sulla mia ed il venditore mi aveva fornito un'utile dima come riferimento per il posizionamento..io li ho messi più centrali rispetto alla freccia....l'ho letti adesso i messaggi di oggi e stavo x mandarti l'immagine, .ma vedo che comunque tu hai ovviato alla grande!!!...bella e complimenti!!

- - - aggiornato - - -

...ed io che ho gli scavi stradali per il teleriscaldamento dal 10 gennaio davanti casa, con gran spargimento di polvere marron-rossastra e ruspe che caricano terreno di risulta su enormi camion cosa dovrei dire allora????:mad: :mecry:

auguri

- Informazione Pubblicitaria -

...ah ok, le hai già montate, bene...anche io le ho comprate da mettere sulla mia ed il venditore mi aveva fornito un'utile dima come riferimento per il posizionamento..io li ho messi più centrali rispetto alla freccia

Mandami pure una foto ciccio sono curioso di vedere come le hai messe tu. In altezza stanno uguali alle mie? A me sembrava di averle messe un pò altine ma le ho messe tali e quali a come escono originali. O almeno c ho provato. Ho preso le foto che mi ha mandato achille che ha la sportiva e le ho messe uguali.
Com'era la dima che ti ha fornito l officina?:D

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Mandami pure una foto ciccio sono curioso di vedere come le hai messe tu. In altezza stanno uguali alle mie? A me sembrava di averle messe un pò altine ma le ho messe tali e quali a come escono originali. O almeno c ho provato. Ho preso le foto che mi ha mandato achille che ha la sportiva e le ho messe uguali.
Com'era la dima che ti ha fornito l officina?:D

...ah, ma ti sei fatto dare le misure da Achille???...intendo la distanza in altezza dalla nervatura carrozzeria??...io avrei fatto ad occhio ma poi il venditore (le comprate sulla baya) mi ha mandato il cartoncino tagliato a misura di quella distanza, ed avrei dovuto avere l'unica accortezza di centrarla rispetto la freccia....la foto è questa....la riga gialla corrisponde appunto alla nervatura carrozzeria...

...per le foto della mia devo rimandare a domani in serata o martedi, ora sono in visita dai miei a 1000 km da casa e la Giuly ;-)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 147

...ah, ma ti sei fatto dare le misure da Achille???...intendo la distanza in altezza dalla nervatura carrozzeria??...io avrei fatto ad occhio ma poi il venditore (le comprate sulla baya) mi ha mandato il cartoncino tagliato a misura di quella distanza, ed avrei dovuto avere l'unica accortezza di centrarla rispetto la freccia....la foto è questa....la riga gialla corrisponde appunto alla nervatura carrozzeria...

...per le foto della mia devo rimandare a domani in serata o martedi, ora sono in visita dai miei a 1000 km da casa e la Giuly ;-)

Avevo anche io quel bordino ma le ho messe più alte in quanto mi sembra che le originale non stanno cosi basse. La foto che mi ha mandato achille è questa, e da qui si vede che quell altexza del bordino non è come questa originale.

Quelle sotto sono come le ho messe io.
Ho preso la stessa distanza dalla freccia alla nervatura e l ho riportata sopra.

Allegati

• uploadfromtaptalk1359898763704.jpg
    uploadfromtaptalk1359898763704.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 129
  • uploadfromtaptalk1359898782986.jpg
    uploadfromtaptalk1359898782986.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • uploadfromtaptalk1359898820627.jpg
    uploadfromtaptalk1359898820627.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 140
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi sembrano un pochino alte...

Ho cercato di metterle il più possibile alla stessa altezza di quelle di achille che sono messe in origine da alfa.
Guardate cosi rende meglio l idea con le foto uguali.

In realtà forse l ho messe un pò altine. Ma non posso più staccarle :D

Allegati

• uploadfromtaptalk1359899317124.jpg
    uploadfromtaptalk1359899317124.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 129
  • uploadfromtaptalk1359899399128.jpg
    uploadfromtaptalk1359899399128.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 131

Ragazzi guardando l altezza delle scritte mi sono accorto che un quadrifoglio già si è sverniciato, si è cancellato un pezzetto di parte verde com'è possibile??? Le ho montate ieri e la macchina ha preso solo l acqua piovana...:eek:

..potrebbe essere, ma magari è solo un gioco di prospettive...boh...

X