Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io le ho messe 2 cm più sopra, a 4 cm stanno le mie dalla nervatura, come le frecce.
Ora ho ordinato quella che mi si è rovinata, che dici le prendo tutte e due e le attacco piu basse? alla fine non ci farà mai caso nessuno che stanno un po piu alte penso...

Fidati che avranno altro da guardare :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...ecco qua, come promesso, Jostyle...ti ho fatto delle foto di come le ho posizionate io...con annesso metro per darti la misura precisa ;-) se riuscisse anche Achille a farne una così, sapremmo davvero la distanza anche solo così, per sapere...

- - - Aggiornato - - -

...io non capisco come mai mi ruota le foto ogni volta sto i-pad della ceppa!!! è_é

Penso sia questa la posizione corretta. Comunque l'unica cosa che mi trattiene dall'applicare il logo è il fatto che poi sarà difficile pulire lo sporco che finirà negli interstizi delle lettere, già la scritta "Giulietta" sul portellone bisogna sudare per pulirla. Ad ogni modo io le applicherei più in basso, sono davvero troppo alte!

mmm però ho dei dubbi che quel cartoncino serva a metterle come sono originali.
Guardate la differenza tra quella originale (Achille) e quella attaccata da Ciccio.
image.jpguploadfromtaptalk1359898763704.jpg

E' notevolmente più alta quella di Achille.

- Informazione Pubblicitaria -

Io le ho messe 2 cm più sopra, a 4 cm stanno le mie dalla nervatura, come le frecce.
Ora ho ordinato quella che mi si è rovinata, che dici le prendo tutte e due e le attacco piu basse? alla fine non ci farà mai caso nessuno che stanno un po piu alte penso...

...mannò...se le devi prendere per spostarle più in basso non ne val la pena, nel senso che nessuno se ne accorgerebbe...ma devi riprenderle dallo stesso venditore??... perchè guarda, se magari sono di una manifattura diversa, allora si che può notarsi, ed allora le prenderei entrambe, approfittando per spostarle...

- - - Aggiornato - - -

mmm però ho dei dubbi che quel cartoncino serva a metterle come sono originali.
Guardate la differenza tra quella originale (Achille) e quella attaccata da Ciccio.
Visualizza allegato 95242Visualizza allegato 95243

E' notevolmente più alta quella di Achille.

...beh, si infatti...se è per questo il tizio del ricambio mi aveva detto di centrarla rispetto alla freccia, invece su Achille sembrano più arretrate...boh....abbiamo qualcun'altro con il pack Sportiva originale???...

...mannò...se le devi prendere per spostarle più in basso non ne val la pena, nel senso che nessuno se ne accorgerebbe...ma devi riprenderle dallo stesso venditore??... perchè guarda, se magari sono di una manifattura diversa, allora si che può notarsi, ed allora le prenderei entrambe, approfittando per spostarle...

- - - Aggiornato - - -

...beh, si infatti...se è per questo il tizio del ricambio mi aveva detto di centrarla rispetto alla freccia, invece su Achille sembrano più arretrate...boh....abbiamo qualcun'altro con il pack Sportiva originale???...

Comunque io questa l ho ordinata in officina alfa. Ma sono le stesse identiche perchè il rivenditore mi ha venduto quelle originali ricambi.
Avevano la stessa bustina e cartoncino come le tue intorno. ;)

Infatti io ho le ho messe il più possibile come quelle di Achille e misà che ci sono riuscito... Faccio il geometra a qualcosa servirà sto lavoro no? hahahaha .: lol :.

Questa è un applicazione originale, ad occhio mi sembrano un paio di cm sopra la nervatura.

alfa-romeo-giulietta-sportiva-salone-di-parigi-2012-06.jpg

Questa è un applicazione originale, ad occhio mi sembrano un paio di cm sopra la nervatura.

Visualizza allegato 95254

Forse è la prospetiva dal basso a sembrare così.
Le foto che ho postato sono da prospettive molto simili e si vede che quella di achille è più alta rispetto a quella di ciccio. Sta come la mia praticamente millimetro in più, millimetro in meno.
Ma le attaccheranno con criterio ste scritte? HEHEHE

- - - Aggiornato - - -

placeholder.png

Questa è un'altra originale, la scritta mi sembra messa come quella di achille, a occhio e croce stessa distanza nervatura - freccia, nervatura - scritta.

Ultima modifica da un moderatore:

Ok forse siamo riusciti a sfatare un mito, leggevo un thread di un ragazzo che ha preso la sportiva e al momento che la macchina è arrivata in concessionario era senza scritte. Poi l hanno preparata e le hanno messe.
Secondo me non hanno delle misure standard e non escono tutte perfettamente uguali. Le mettono in conce prima della consegna della macchina.
O almeno questa è l unica soluzione.

Ok forse siamo riusciti a sfatare un mito, leggevo un thread di un ragazzo che ha preso la sportiva e al momento che la macchina è arrivata in concessionario era senza scritte. Poi l hanno preparata e le hanno messe.
Secondo me non hanno delle misure standard e non escono tutte perfettamente uguali. Le mettono in conce prima della consegna della macchina.
O almeno questa è l unica soluzione.

..si, che le applicassero in concessionaria era plausibile, visto che comunque l'auto quando arriva sulle bisarche è cerata con uno strato protettivo, quindi magari la lucidano e quelle scritte sarebbero state d'impaccio, ma pensavo avessero delle misure da rispettare, o almeno è quello che ci si aspetterebbe da una casa automobilistica come Alfa Romeo....e comunque, effettivamente sembrano più vicine alle tue misure/proporzioni che alle mie...ad occhio, misure precise!! Bravo geometra!! :p

Guardando la foto a catagolo mi viene da dire queste misure:

alfa-romeo-giulietta-sportiva-salone-di-parigi-2012-06.jpg

:eclipsee_Victoria:

X