Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Ho cercato di metterle il più possibile alla stessa altezza di quelle di achille che sono messe in origine da alfa.
Guardate cosi rende meglio l idea con le foto uguali.

In realtà forse l ho messe un pò altine. Ma non posso più staccarle :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

..vabbè dai, l 'importante è che non sia troppo evidente...magari noi, avendo anche la foto di Achille affianco possiam notarlo, ma in strada nessuno credo se ne accorgerebbe...

Jo ma cambi anche i fari? o prima lo scarico?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Ragazzi guardando l altezza delle scritte mi sono accorto che un quadrifoglio già si è sverniciato, si è cancellato un pezzetto di parte verde com'è possibile??? Le ho montate ieri e la macchina ha preso solo l acqua piovana...:eek:

Ahi ahi...verniciatura del quadrifoglio di scarsa qualità...dove le hai comprate??..non hai modo di farti rimborsare/spedire un'altro logo??..io le ho messe su esattamente il giorno dopo aver ritirato l'auto, quindi il 5 novembre e resistono perfette, han preso acqua, neve, polvere, grandine tanti lavaggi anche sotto i rulli e ben 7800 Km....inoltre non avendo box, è sempre in strada, ma ti ripeto...perfettte come il primo giorno!!!

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Ahi ahi...verniciatura del quadrifoglio di scarsa qualità...dove le hai comprate??..non hai modo di farti rimborsare/spedire un'altro logo??..io le ho messe su esattamente il giorno dopo aver ritirato l'auto, quindi il 5 novembre e resistono perfette, han preso acqua, neve, polvere, grandine tanti lavaggi anche sotto i rulli e ben 7800 Km....inoltre non avendo box, è sempre in strada, ma ti ripeto...perfettte come il primo giorno!!!

Guarda a me le ha regalate il tipo che mi ha venduto la pedaliera, visto che sto comprando tutto da lui e gli sto facendo pubblicità.
Non mi va di chiedere di cambiarla visto che me l ha regalate. Non so se comprarne una sola o rimetterle tutte e due prese dall officina. Che dite?:confused:

Jo ma cambi anche i fari? o prima lo scarico?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ho trovato un offertona per quelli bruniti e vorrei cambiarli ma vorrei vendere i miei mi piange il cuore tenerli a casa nuovi nuovi :mad:

Fighi sono fighi soprattutto sul bianco... pm

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Ho trovato un offertona per quelli bruniti e vorrei cambiarli ma vorrei vendere i miei mi piange il cuore tenerli a casa nuovi nuovi :mad:

Cosa aspetti?Bruniti ci starebbero davvero benone,un effetto fantastico.

Cosa aspetti?Bruniti ci starebbero davvero benone,un effetto fantastico.

Ho appena speso 500 euro sulla Giuly devo attendere un attimo. Devo anche prendere il radionav.
Li prenderò... speriamo che quando mi deciderò non sarà troppo tardi... :D:D:D

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...ecco qua, come promesso, Jostyle...ti ho fatto delle foto di come le ho posizionate io...con annesso metro per darti la misura precisa ;-) se riuscisse anche Achille a farne una così, sapremmo davvero la distanza anche solo così, per sapere...

- - - Aggiornato - - -

...ecco qua, come promesso, Jostyle...ti ho fatto delle foto di come le ho posizionate io...con annesso metro per darti la misura precisa ;-) se riuscisse anche Achille a farne una così, sapremmo davvero la distanza anche solo così, per sapere...
...io non capisco come mai mi ruota le foto ogni volta sto i-pad della ceppa!!! è_é

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • image.jpg
    image.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • image.jpg
    image.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 132
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...io non capisco come mai mi ruota le foto ogni volta sto i-pad della ceppa!!! è_é

Io le ho messe 2 cm più sopra, a 4 cm stanno le mie dalla nervatura, come le frecce.
Ora ho ordinato quella che mi si è rovinata, che dici le prendo tutte e due e le attacco piu basse? alla fine non ci farà mai caso nessuno che stanno un po piu alte penso...

X