Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Super - Nero Etna - 2016 - BR

vediamo se così si vede
 

Allegati

  • P_20161130_120204.jpg
    P_20161130_120204.jpg
    469.9 KB · Visualizzazioni: 478
Appena avrò la possibilità farò Delle altre foto, anche se è molto lineare come interni, nero e grigio con cuciture chiare. Devo risolvere quanto prima un rumore dal lato guida, sembra come se la gomma del passaruota anteriore, superati i 100 e su asfalto liscio, cominciasse a battere sul davanti. Boh.
 
molto elegante con quell'etna!
 
Per la mia gioia, dopo quasi un anno di inattività posto delle altre foto della Giuly. Quasi 14.000 km dopo non un rumorino, niente di rotto ne all'interno ne all'esterno, tranne le solite sassate infami che tipo mitragliatore hanno preso cofano motore e specchietto destro. Sono rimasto sorpreso dai consumi, a mio parere irrisori visto che in superstrada (praticamente la guido solo lì)ci vado a velocità piuttosto sostenute su un tratto di 100km a tratta. Ho da poco passato la cera completamente a mano ma ammetto di essere un dilettante e mi è venuta un po' A.C.D.C (a buon intenditor[emoji6] ). Cmq non passa giorno che non la guardi e me ne innamori.
IMG_20170902_184459.jpg
IMG_20170902_184354.jpg
IMG_20170902_184249.jpg
IMG_20170902_184140.jpg

P.s. nell'immediato futuro voglio recuperare il mio Nexus 7 e usarlo come computer di bordo. Mi piacerebbe poi verniciare di rosso le pinze dei freni.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi credo di essere giunto alla soluzione per il tablet. Avendo un Nexus 7 ho provato come tutti l'irrefrenabile istinto di incastrarlo nel vano portaoggetti sul cruscotto e devo dire che non si schioda neanche su strade molto accidentate... MA (e secondo me un ma bello grosso) funzionalmente non è mica tanto comodo, a meno che non si decida di cablarlo all'auto per utilizzare i comandi al volante per le azioni base, in quanto molto lontano dal raggio d'azione delle mani che porta a notevoli distrazioni alla guida se per esempio si vuole cambiare destinazione sul navigatore. Decido quindi di provare con la soluzione banale di uno stand da attaccare alla bocchetta dell'aria e la mi attenzione cade su un prodotto della cellular line: handy Force drive. Funziona con un magnete e giuro che ancora adesso non ci credo, il tablet è INCOLLATO ALLA MACCHINA, non si muove e in più è comodamente vicino al volante e con le giuste app (drive mode o car launcher) diventa perfetto. Per il poco tempo che ho per occuparmi dell'auto è la soluzione migliore per avere qualcosa in più dello uconnect 5'
IMG_20170922_204237.jpg