Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Super - Nero Etna - 2016 - BR

L audio dalle casse lo riesco a far sentire collegandolo il tablet all Uconnect in Bluetooth solo che i video di YouTube hanno un leggero ritardo dovuto al giro che fa il suono rispetto all video. Sto studiando per evitare anche questo problema. Per i comandi uso quelli vocali di Google [emoji12]
Purtroppo io ho la 2011, e ha il b&m...dici che Android trasmette il navigatore collegandolo in bt??
A me piacerebbe gestire la musica da tablet anziché da usb..che il nav fosse collegato alle casse e vorrei poter gestire la playlist dai comandi al volante...[emoji30]
Sarebbe fattibile tutto...ma solo con Apple..e IPad mini è troppo grande per il cassettino![emoji36]
 
Purtroppo io ho la 2011, e ha il b&m...dici che Android trasmette il navigatore collegandolo in bt??
A me piacerebbe gestire la musica da tablet anziché da usb..che il nav fosse collegato alle casse e vorrei poter gestire la playlist dai comandi al volante...[emoji30]
Sarebbe fattibile tutto...ma solo con Apple..e IPad mini è troppo grande per il cassettino![emoji36]
Tutto si può fare
 
  • Like
Reactions: ziopalm e rogopao
Se solo in quel cavolo di portaoggetti entrasse un iPad mini![emoji58]
 
grazie che ttto si può fare.. il problema è saperlo fare o avere qualcuno che te lo fa...
Concordo appieno. Fosse per me al posto dello uconnect ci schiafferei il tablet... Con i dovuti accorgimenti per quanto riguarda adattare il pannello. Ma ahimè sono nato dottore, non elettricista e/o carpentiere anche se sul secondo ci si può provare[emoji6]
 
  • Like
Reactions: rogopao e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo appieno. Fosse per me al posto dello uconnect ci schiafferei il tablet... Con i dovuti accorgimenti per quanto riguarda adattare il pannello. Ma ahimè sono nato dottore, non elettricista e/o carpentiere anche se sul secondo ci si può provare[emoji6]
..lascia stare và...meglio che sei nato dottore![emoji12]