Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

salve a tutti,volevo sapere da sgath come va con il motore 1.6?è lento? oppure è elastico come va con il dna? grazie..anche io sto aspettando la mia nero etna..

Ultima modifica da un moderatore:

salve a tutti,volevo sapere da sgath come va con il motore 1.6?è lento? oppure è elastico come va con il dna? grazie..anche io sto aspettando la mia nero etna..

Ciao e benvenuto!!!Se leggi le pagine dietro c'è scritto tutto...ma te lo ripeto...la macchina va benissimo in N è molto elastica e tranquilla, in D è molto piu reattiva, ma tranquillo che hai fatto un'ottima scelta!!! Anche per i consumi va che è un'amore sopra i 18 ci si sta tranquillamente se si va con un andatura regolare, anche tirando le marce, ma senza sgasamenti violenti!!!

Ciao ragazzi sono qui per raccontarvi la disavventura di ieri pomeriggio. Stavo viaggiando in auto con la mia ragazza e ad un certo punto sento un rumore come una grattata delle marce, ma molto molto più leggero e poi è sparito....ho pensato ad un rametto di legno sotto l'auto.....dopo 3km ca. ogni volta che giravo lo sterzo verso destra sentivo un fischio come se qualcosa strusciasse con il disco del freno!!ho pensato subito ad un sassolino; mi fermo, ma non vedevo proprio nulla e intanto fischiava girando a destra. Ieri sera prima di cena chiamo lo zio della mia ragazza (ha un distributore agip con annesso ponte per il cambio olio) l'abbiamo messa lì sopra e abbiamo visto che nella parte interna delle pinze in una fessura di pochi mm c'era una sassolino (neanche tanto piccolino poi)....devo dire che non abbiamo fatto proprio subito per toglierlo, anzi...ci abbiamo messo un quarto d'ora circa.......l'abbiamo tirato fuori che era lucido come uno specchio!!! Cioè è incredibile......una fessura talmente piccola che se uno va lì e ci pena per una giornata non ci riesce a metterci quel sassolino!!! Perche non avevo dietro la fotocamera altrimenti ve l'avrei fatto vedere!!!

Ultima modifica da un moderatore:

e' un motore meraviglioso e molto adattabile a tutti i tipi di guida e adatto a tutte le esigenze sempre nei limiti di uso quotidiano intendo!!!e' un'ottima scelta secondo me!!

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Un sassolino bastardo!!

sgath quella è pura sfortuna..dai l'importante che si è risolto senza conseguenze!

grazie della disponibilità..ps mi chiedevo se soffriva un po con il condizionatore accesso??

grazie della disponibilità..ps mi chiedevo se soffriva un po con il condizionatore accesso??

soffre un pò a bassi giri, ma non eccessivamente!! e d'altronde è anche normale!!!

Bella sgath... eh sono i disegni a fori....e le pinze rosse...attirano troppo :p :p adesso mi ritrovo un macigno nei cerchioni, sta a vedere... :D

per fortuna che non ha rigato il disco...nella sfortuna...la fortuna!

Ah si, ma non è che c'è rimasto per molto tempo è.....30km al massimo!!! Aveva fatto una righetta, ma non è che ha rovinato il disco.....era il bianco del sasso che si consumava a contatto col disco!!! Già dopo aver fatto 4km con due frenate la riga bianca era praticamente sparita!!

X