Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Riferimento: Un sassolino bastardo!!

Stessa cosa a me ma ripetuta per ben 3 volte con la sola differenza che a me fischiava sempre. Ho risolto il problema facendo stringere, o meglio piagare in dentro, il copri disco...

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

Ragazzi vi posto un pò di foto con la giuly mia e di un mio amico (65enne con l'alfa nel cuore)...pensate io l'ho ordinata il 10 marzo, lui il 26 aprile e sono arrivate insieme nella stessa bisarca il 28 giugno :D :D :D :D infatti siamo due numeri di targa quasi consecutivi (c'è stata un'altra giuly di mezzo....l'ho vista in giro dalle mie parti :mad:)

IMG_0128 forum.JPG IMG_0129 forum.JPG IMG_0131 forum.JPG IMG_0132 forum.JPG IMG_0135 forum.JPG IMG_0136 forum.JPG

un altro paio di foto infiocchettata per un matrimonio.... :D :D :D sexy èh...:lol2:

IMG_0115 forum.JPG IMG_0116 forum 2.JPG

bellissime, non c'è che dire...e complimenti all'amico e alla sua (nostra) Passione!

- Informazione Pubblicitaria -

bellissime, non c'è che dire...e complimenti all'amico e alla sua (nostra) Passione!

ehehehehe...riferirò....grazie!!! Passione con la P grande....sempre..... :D

Che belle sgath! Eran loro che si sposavano?? :p

che coppia ragazzi...!
cmq quel grigio è proprio bello e secondo me la configurazione ottimale e senza sport pack e cerchi 17 eleganti....

Ragazzi vi posto un pò di foto con la giuly mia e di un mio amico (65enne con l'alfa nel cuore)...pensate io l'ho ordinata il 10 marzo, lui il 26 aprile e sono arrivate insieme nella stessa bisarca il 28 giugno :D :D :D :D infatti siamo due numeri di targa quasi consecutivi (c'è stata un'altra giuly di mezzo....l'ho vista in giro dalle mie parti :mad:)

Visualizza allegato 62266 Visualizza allegato 62267 Visualizza allegato 62268 Visualizza allegato 62269 Visualizza allegato 62270 Visualizza allegato 62271

un altro paio di foto infiocchettata per un matrimonio.... :D :D :D sexy èh...:lol2:

Visualizza allegato 62272 Visualizza allegato 62273

Splendide entrambe:grinser005: complimenti

@ lucaJ
si erano loro.....ahahahahahahahahahahah

@ alfista
si in effetti non è male questo colore...pensavo peggio veramente!! Questi cerchi se fossero stati da 17 o 18" sarebbero uno spettacolo....peccato che sono da 16"....anche così comunque sono abbastanza carini!!!! si per i cerchi eleganti ti do piena ragione...ci stanno bene su questo colore!!!

@gabry
:D :D grazie!!! :D :D

molto belle...!!!
con il fiocchetto poi guadagna...diventa più sexy....:lachen001::grinser005:

Ecco qui la foto con le pozzanghere e luci targa a led....a questo punto, dopo aver visto quelle di alfista, mi sto convincendo che sono 6000k e non 5000k!!!! Anche se ci sono le luci dei maledetti lampioni che fanno uscire la luce da gialla a arancione....con l'iphone poi....sembra rossa!!!

IMG_0141.JPG

magari rifaccio la foto in un posto buio e con la fotocamera.....che è meglio!!!

X