Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

Ehm sinceramente da ste foto sgath la differenza con alfista non la noto...ma magari dipende anche dal mio schermo...comunque stan bene e fanno una gran luce anche le tue!! :D

Ehm sinceramente da ste foto sgath la differenza con alfista non la noto...ma magari dipende anche dal mio schermo...comunque stan bene e fanno una gran luce anche le tue!! :D

basta che guardi le pozzanghere e te ne accorgi che le mie sono un pò piu azzurrine..!!! poi certo... un pò l'iphone e un pò il monitor...perde tanto l'immagine...una buona scusa per incontrarci..!!! :D :D :D

Ecco qui la foto con le pozzanghere e luci targa a led....a questo punto, dopo aver visto quelle di alfista, mi sto convincendo che sono 6000k e non 5000k!!!! Anche se ci sono le luci dei maledetti lampioni che fanno uscire la luce da gialla a arancione....con l'iphone poi....sembra rossa!!!

Visualizza allegato 62575

magari rifaccio la foto in un posto buio e con la fotocamera.....che è meglio!!!

eheheh a me mancano quelle alla targa...peccato che mi segnala l'avaria..più in là vedrò che fare...cmq si sono 6000 sono leggermente più azzurrine....ma sempre bianche :p
poi tu alla fine come hai risolto per l'avaria alle luci targa?
hai mai pensato di togliere il portatarga...secondo me ne guadagna in stetica senza quel fastidioso pezzo di plastica..nelle ultime mie foto si vede senza portatarga vedi e pensaci.

- Informazione Pubblicitaria -

eheheh a me mancano quelle alla targa...peccato che mi segnala l'avaria..più in là vedrò che fare...cmq si sono 6000 sono leggermente più azzurrine....ma sempre bianche :p
poi tu alla fine come hai risolto per l'avaria alle luci targa?
hai mai pensato di togliere il portatarga...secondo me ne guadagna in stetica senza quel fastidioso pezzo di plastica..nelle ultime mie foto si vede senza portatarga vedi e pensaci.

Per le luci targa ho risolto non mettendo mai a luci anabbaglianti fisse, ma tengo sempre o in posizione O oppure metto il crepuscolare e non ho problemi!!! Si veramente ci stavo pensando al portatarga!!! Ma poi la targa la metto a contatto diretto col paraurti??

sì sì, se smonti tutto riavviti senza nulla sotto...io l'ho fatto davanti come ha fatto alfista (su ispirazione sua infatti!) e devo dire che sta davvero bene, dietro non mi dà molto fastidio invece perché c'è già la parte nera sotto e comunque le linee della macchina non ne perdono (davanti il bordo del portatarga tagliava leggermente il profilino più spesso che viene in fuori e fa da contorno ai fari fendinebbia)...però sn gusti :D

ps: sì hai ragione, guardando bene un pochino l'azzurrino si nota...

A me davanti fortunatamente non me l'ha messo il portatarga!!! dietro si, ma proverò a toglierlo...tanto si tratta di due minuti!!!!

Per le luci targa ho risolto non mettendo mai a luci anabbaglianti fisse, ma tengo sempre o in posizione O oppure metto il crepuscolare e non ho problemi!!! Si veramente ci stavo pensando al portatarga!!! Ma poi la targa la metto a contatto diretto col paraurti??

si si la targa va appoggiata al paraurti per i fori non ti preoccupare perchè ci sono già i segni su dove avvitare le viti quindi è impossibile metterla storta...bho secondo me sta meglio senza ma va bè poi sono gusti a limite quando ci vedremo di persona vedrai con i tuoi occhi...

sì sì, se smonti tutto riavviti senza nulla sotto...io l'ho fatto davanti come ha fatto alfista (su ispirazione sua infatti!) e devo dire che sta davvero bene, dietro non mi dà molto fastidio invece perché c'è già la parte nera sotto e comunque le linee della macchina non ne perdono (davanti il bordo del portatarga tagliava leggermente il profilino più spesso che viene in fuori e fa da contorno ai fari fendinebbia)...però sn gusti :D

ps: sì hai ragione, guardando bene un pochino l'azzurrino si nota...

ineffetti neanche a me non lo ha messo davanti...io ho solo modificato dietro

Ultima modifica da un moderatore:

eheh sì mi sono espresso male, ma scrivere qui e contemporaneamente su msn è un po' un delirio...è che una volta hai detto che andavi a togliere il portatarga e a me è venuto in mente di togliere quello davanti :) vabbè...

ehehe no no io mi riferivo a quello posteriore visto che già sapevo che davanti non lo mettevano

togliete il porta targa post e via come fato' presto anche io:lol2:.e cmq e' bellissima

Portatarga posteriore tolto...ma prima di postare qualche foto vorrei dare una passata d'acqua e spazzola :D :D :D :D solo che il tempo è um m**da oggi...comunque avevate ragione...è tutta un'altra cosa!!!!

X