Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Come promesso ecco altre foto sia con il sole che di notte per i fari anche se vi anticipo e molti di voi lo sanno: un conto le foto e un conto è dal vero....i fari sono totalmente diversi sia anteriori che posteriori con il flash e senza!!! Ah nell'ultima foto non è compe sembra.......è un effetto ottico.....i fari sono direzionati su un muro curvo a 90° è per quello che dà l'effetto del fascio luminoso stretto!!! Altrimenti i fari illuminano per quanto è larga la carreggiata con un fascio luminoso perfettamente di uguale luminosità!

Bellissime foto complimenti :D. Certo che la sera è uno spettacolo la macchina bianca !!!
Potresti fare qualche foto dove si guarda l'auto dai sedili posteriori ;) ?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Bellissime foto complimenti :D. Certo che la sera è uno spettacolo la macchina bianca !!!
Potresti fare qualche foto dove si guarda l'auto dai sedili posteriori ;) ?

grazie ragazzi.....si oggi pomeriggio le farò e in serata le posto!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ehi Sgath...domandone...

Forse non tutti sanno che sulla 147 (ma forse anche sulle altre) mamma Alfa aveva avuto la brillante idea di mettere un inserto di metallo sul pomello del cambio...bellissimo eh, solo che con la macchina parcheggiata al sole, tale inserto arrivava a una temperatura prossima alla fusione...e quando uno bel bello ci appoggiava la manina, lasciava il TATUAGGIO dello schema delle marce sul palmo della mano...

Succede così anche con la Giulietta?

Perchè sulla 147 problema si aggirava stringendo il pomello sulla pelle...cosa che sulla Giulietta risulterebbe parecchio scomoda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ehi Sgath...domandone...

Forse non tutti sanno che sulla 147 (ma forse anche sulle altre) mamma Alfa aveva avuto la brillante idea di mettere un inserto di metallo sul pomello del cambio...bellissimo eh, solo che con la macchina parcheggiata al sole, tale inserto arrivava a una temperatura prossima alla fusione...e quando uno bel bello ci appoggiava la manina, lasciava il TATUAGGIO dello schema delle marce sul palmo della mano...

Succede così anche con la Giulietta?

Perchè sulla 147 problema si aggirava stringendo il pomello sulla pelle...cosa che sulla Giulietta risulterebbe parecchio scomoda...

:lol2: :lol2: si è vero....ma qui non posso risponderti e ti dico la verità.....vorrei tanto saperlo anch'io.....perche fin'ora non ho MAI e dico MAI lasciato la mia bimba sotto al sole..... :D davvero!! Comunque non penso sia la stessa cosa perche, chi ce l'ha puo provarlo, sembra che il pomello non sia di alluminio come quello della nasona...a me sinceramente dà la sensazione piu di plastica che di alluminio!!! Se voi ci provate a dargli qualche colpettino leggero con l'unghia dell'indice, non ha il suono dell'alluminio, ma di plastica con un leggero vuoto dietro. Confermate??? o è solo una mia sensazione errata??
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Porcaccia!non pensavo che i 18 a fori gli stessero cosi bene..io ho preso i 18 a turbina,nera devo vedere l effetto che fa,fin ora ne ho vista una sola bianca con i turbina,sulla grigia nn mi piacciono,vediamo sul nero...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

sgath puoi controllare sulle pinze anteriori se la scritta è attaccata sopra la vernice senza trasparente e quindi la senti al tatto o e sotto trasparente e quindi passandoci sopra il dito senti tutto liscio come sulla parte verniciata senza scritta e quindi senza lo "scalino" tipico degli adesivi in rilievo. grazie.
Telo chiedo perchè su 159 la scritta e grigia ed e sotto trasparente quindi tutto liscio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

sgath puoi controllare sulle pinze anteriori se la scritta è attaccata sopra la vernice senza trasparente e quindi la senti al tatto o e sotto trasparente e quindi passandoci sopra il dito senti tutto liscio come sulla parte verniciata senza scritta e quindi senza lo "scalino" tipico degli adesivi in rilievo. grazie.
Telo chiedo perchè su 159 la scritta e grigia ed e sotto trasparente quindi tutto liscio

Ok te lo vedo non appena riprendo l'auto dal conce...!!! speriamo stasera poi ti faccio sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Sgath ricorda la foto del sedile posteriore! Grazie ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Sgath ricorda la foto del sedile posteriore! Grazie ;)

si che me laricordo....ma non ho avuto ancora tempo e modo di farla...la farò domani sera quando andrò a prendere l'auto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

ahahah avanti il prossimo con le richieste! :lol2:
 
X