Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

perfetto te l'ho chiesto perchè non so se hai letto nel garage di kimi c'è un utente che insisteva nel fatto che a lui con sport pack 18 e pinze non aveva disponibile come optional il ruotino...ho provato a spiegarglielo dicendo che io l'ho preso ma si vede che non ci crede,...ma a questo punto di "anomali" siamo già in 2 e non solo io ;)

perfetto te l'ho chiesto perchè non so se hai letto nel garage di kimi c'è un utente che insisteva nel fatto che a lui con sport pack 18 e pinze non aveva disponibile come optional il ruotino...ho provato a spiegarglielo dicendo che io l'ho preso ma si vede che non ci crede,...ma a questo punto di "anomali" siamo già in 2 e non solo io ;)

Ecchime... ho verificato e gli "anomali" a quanto pare sono alcuni malinformati venditori di Torino che non mi hanno saputo consigliare riguardo la possibilità di ricevere un ruotino da 17" per le pinze maggiorate...:WC:

Ultima modifica da un moderatore:

è si è veramente bella!!!

@ KORBEN_DALLAS

Ecco le foto che mi chiedevi....quel cerchietto che vedete sullo schienale non mi chiedete cosa sia perche non vi saprei rispondere....e me ne sono accorto proprio quando sono andato a fare lo foto....prima non c'era...!!!
Thanks!!

- Informazione Pubblicitaria -

Auguroni per l'acquisto, bella davvero!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010

Auguroni per l'acquisto, bella davvero!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010

Grazie attila..attendiamo la tua in garage!!!:)

Ciao sgath......ribadisco nuovamente i complimenti per la bestiola.....ti ringrazio di avermi risposto sul paragone 147-Giulietta e volevo farti n'altra domanda: il 1.6 Diesel, prevede i tagliandi ogni 35.000 Km. Ora, magari sentendo anche in conce, non so se ti hanno dato consigli o meno, è consigliabile un cambio d'olio dopo i 10.000 per il rodaggio o no? Per la 147 non ho fatto nulla, seguito semplicemente la manutenzione ordinaria, ma 35.000km per un olio, anche se long life, mi sembrano davvero tanti, soprattutto per il primo periodo.......

Tutto ok il rodaggio? Startandstop tutto ok? Bella bella bella.......

Devo dire che si incominciano a vedere in giro le Giuly.....fantastica, però non dà quell'effetto che dava 147 quando uscì. Magari sarà anche il colore perchè ne ho vista una nera e mi ha lasciato un pò freddo, ma quando ho visto quella bianca (con fari bruniti e led).....wow, bell'impatto, anche se forse, IMHO, meno personale di 147. Bella bella bella....

P.S. Forse lo avrai già detto, ma quanto tempo hai aspettato prima che ti arrivasse?

Ciao sgath......ribadisco nuovamente i complimenti per la bestiola.....ti ringrazio di avermi risposto sul paragone 147-Giulietta e volevo farti n'altra domanda: il 1.6 Diesel, prevede i tagliandi ogni 35.000 Km. Ora, magari sentendo anche in conce, non so se ti hanno dato consigli o meno, è consigliabile un cambio d'olio dopo i 10.000 per il rodaggio o no? Per la 147 non ho fatto nulla, seguito semplicemente la manutenzione ordinaria, ma 35.000km per un olio, anche se long life, mi sembrano davvero tanti, soprattutto per il primo periodo.......

Tutto ok il rodaggio? Startandstop tutto ok? Bella bella bella.......

Devo dire che si incominciano a vedere in giro le Giuly.....fantastica, però non dà quell'effetto che dava 147 quando uscì. Magari sarà anche il colore perchè ne ho vista una nera e mi ha lasciato un pò freddo, ma quando ho visto quella bianca (con fari bruniti e led).....wow, bell'impatto, anche se forse, IMHO, meno personale di 147. Bella bella bella....

P.S. Forse lo avrai già detto, ma quanto tempo hai aspettato prima che ti arrivasse?

Ho aspetta esattamente 110gg dal 10 marzo al 30 giugno e 1 luglio ritirato!!!

Per il cambio olio loro possono dire anche ogni 50000 km, ma io a 15.000 cambio!!! Il primo sicuramente e gli altri magari 20.000, ma 35.000km assolutamente no....non me ne frega di quello che dicono loro, perche dopo se si rompe qualcosa tocca a me a pagarlo e non a loro!!!

per quanto riguarda il rodaggio sto quasi a 2000km e devo dire che già si sente un pò il cambiamento....soprattutto sotto i 1.500giri, che prima era proprio morta..invece ora no...è molto meglio!! per il cambiamento radicale devo fare ancora tanta strada almeno altri 10.000 km!!!!

Riferimento: Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2

Grazie mille....io per quei cerchi ho un debole....mi sono sempre piaciuti (vedendoli sulla 8C) e quando ho visto che c'erano anche per la Giulietta non ci ho pensato due volte...!!! 159 e Giulietta penso proprio che si possano accoppiare rinominandole "Romeo e Giulietta".......altro che team perfetto...!!!! :) Come ti piacerebbe configurarla?

ohhh, dopo tanto tempo ma sono riuscito finalmente a vedere una configurazione estetica uguale alla mia, apparte che ho preso il 2.0 170 e il NAV, per il resto è identica.
Si anche io appena il configuratore mi ha tirato fuori i cerchi a fori è stato amore a prima vista e le pinze rosse sono la morte sua così!
Il foro fa molto Alfa, da anni!
Complimenti, non vedo l'ora di postare le foto della mia bestiola:)

Riferimento: Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2

ohhh, dopo tanto tempo ma sono riuscito finalmente a vedere una configurazione estetica uguale alla mia, apparte che ho preso il 2.0 170 e il NAV, per il resto è identica.
Si anche io appena il configuratore mi ha tirato fuori i cerchi a fori è stato amore a prima vista e le pinze rosse sono la morte sua così!
Il foro fa molto Alfa, da anni!
Complimenti, non vedo l'ora di postare le foto della mia bestiola:)

già...è fantastica....esteticamente è uguale....solo che la tua ha uno scarico in più....ma sono sciapate..uno scarico in più non dice nulla....scarica solo meglio i fumi....ahahaha lol lol lol lol lol

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

Allora ragassuoli.....sono qui per aggiornarvi in merito ai consumi!!! Dopo aver percorso esattamente 5200km posso dire che con il penultimo pieno che ho fatto, ho percorso la bellezza di 955km (di cui 13 in riserva)...faccio rifornimento e ci entrano 51 litri giusti giusti...faccio due conti e bam: 18,7 km/l.......veramente soddisfatissimo!!!! E vi dirò di più....ho percorso diversi km in D abbastanza allegro in uno stradone di montagna!!!! I consumi rilevati dal CdB sono saliti a 17,2km/l che, rispetto ai 16 che segnava a 1000km, ora si sta avvicinando ai consumi reali alla pompa. Migliorati di molto anche la ripresa a marce basse e la fluidità nell'ingranare le marce. Per quanto riguarda tutto il resto...beh che dire....starei sempre lì dentro!!!!

X