Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM
Eheh massì dai! E' solo un bracciolo in fondo, ma ti dico, ieri sono andato in conce per chiedergli se mi danno gli adesivi per la targa (provincia e anno di immatr.) e mi ha fatto vedere un paio di giuliets che deve consegnare, peccato fossero tutte bianche, volevo veder da vicino il nero etna...ma niente... (tra l'altro un poraccio s'è rotto il braccio dx in bici e adesso ha l'auto in salone a prender polvere...identica alla mia + pinze rosse e navig, proprio bella) e devo dire che quella che ho visto senza bracciolo non so, ma dà l'impressione di essere a 4 posti il fatto che tagli un po' il sedile centrale, non so perché, ma a differenza di quanto a naso mi verrebbe da pensare, dà l'impressione di essere più grande, mentre invece a logica dovrebbe esser il contrario: tutto liscio sembra più grande quindi anche la macchina dovrebbe sembrar più grande...sarà che senza bracciolo non c'è il 3 appogg testa e magari quello inganna...boo, comunque direi, soprattutto che per chi la guida, è proprio un problema da niente! :cool001:Che dire, son proprio pentito di non averlo messo, penso che senza di esso il sedile dia l'impressione di vuoto... Va bè, vedremo le foto di Sgath, male che vada amerò comunque la mia Giulietta!