Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Che dire, son proprio pentito di non averlo messo, penso che senza di esso il sedile dia l'impressione di vuoto... Va bè, vedremo le foto di Sgath, male che vada amerò comunque la mia Giulietta! :D
Eheh massì dai! E' solo un bracciolo in fondo, ma ti dico, ieri sono andato in conce per chiedergli se mi danno gli adesivi per la targa (provincia e anno di immatr.) e mi ha fatto vedere un paio di giuliets che deve consegnare, peccato fossero tutte bianche, volevo veder da vicino il nero etna...ma niente... (tra l'altro un poraccio s'è rotto il braccio dx in bici e adesso ha l'auto in salone a prender polvere...identica alla mia + pinze rosse e navig, proprio bella) e devo dire che quella che ho visto senza bracciolo non so, ma dà l'impressione di essere a 4 posti :) il fatto che tagli un po' il sedile centrale, non so perché, ma a differenza di quanto a naso mi verrebbe da pensare, dà l'impressione di essere più grande, mentre invece a logica dovrebbe esser il contrario: tutto liscio sembra più grande quindi anche la macchina dovrebbe sembrar più grande...sarà che senza bracciolo non c'è il 3 appogg testa e magari quello inganna...boo, comunque direi, soprattutto che per chi la guida, è proprio un problema da niente! :cool001:

Bè tutto sommato forse non è la fine del mondo, magari sa anche di più sportivo, infatti nelle foto ufficiali l'esemplare in foto ne è sprovvisto:

Comunque entrambe le configurazioni hanno il loro fascino :p

Allegati

• nuova-giulietta-interni.jpg
    nuova-giulietta-interni.jpg
    197.6 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica da un moderatore:

Sgath.... L'HO VISTA DAL VIVO!!! :smiley_001:

Ero a piedi sabato sera e attraversavo il Lungomare di Ostia intasato di banali macchine... a un certo punto un tonfo al cuore: era lì, bellissima, imbottigliata nel traffico, ma come una REGINA tra i sudditi. Stesso colore, stessi cerchi: ho capito che il mio prossimo obiettivo sarà LEI. E' veramente BELLA! Incantevole. Non trovo le parole.... :lovekop:

- Informazione Pubblicitaria -

Sgath.... L'HO VISTA DAL VIVO!!! :smiley_001:

Ero a piedi sabato sera e attraversavo il Lungomare di Ostia intasato di banali macchine... a un certo punto un tonfo al cuore: era lì, bellissima, imbottigliata nel traffico, ma come una REGINA tra i sudditi. Stesso colore, stessi cerchi: ho capito che il mio prossimo obiettivo sarà LEI. E' veramente BELLA! Incantevole. Non trovo le parole.... :lovekop:

è si è veramente bella!!!

@ KORBEN_DALLAS

Ecco le foto che mi chiedevi....quel cerchietto che vedete sullo schienale non mi chiedete cosa sia perche non vi saprei rispondere....e me ne sono accorto proprio quando sono andato a fare lo foto....prima non c'era...!!!

Allegati

• SAM_1425.JPG
    SAM_1425.JPG
    143.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • SAM_1428.JPG
    SAM_1428.JPG
    145.1 KB · Visualizzazioni: 150

è si è veramente bella!!!

@ KORBEN_DALLAS

Ecco le foto che mi chiedevi....quel cerchietto che vedete sullo schienale non mi chiedete cosa sia perche non vi saprei rispondere....e me ne sono accorto proprio quando sono andato a fare lo foto....prima non c'era...!!!

sembra come se sotto ci mancase la spugna..ma ci hai appoggiato qualcosa di appuntito?

sembra come se sotto ci mancase la spugna..ma ci hai appoggiato qualcosa di appuntito?

l'unica cosa che ci è stata appoggiata, la schiena di un'amico proprio sabato sera, ma aveva una semplice maglietta a maniche corte!! Io l'ho vista quando ho fatto le foto, ma prima non ci avevo mai fatto caso, quindi, o non c'era, o se c'era non me n'ero mai accorto. No io non ci ho caricato assolutamente nulla comunque e se ci passi il dito è proprio la pelle che è raggrinzata, non è che sotto manca qualcosa...anzi la spugna è perfettamente distribuita, ma è la pelle che è raggrinzata!!

e allora sarà un difetto proprio del sedile, si vede che non te ne sarai mai accorto

l'unica cosa che ci è stata appoggiata, la schiena di un'amico proprio sabato sera, ma aveva una semplice maglietta a maniche corte!! Io l'ho vista quando ho fatto le foto, ma prima non ci avevo mai fatto caso, quindi, o non c'era, o se c'era non me n'ero mai accorto. No io non ci ho caricato assolutamente nulla comunque e se ci passi il dito è proprio la pelle che è raggrinzata, non è che sotto manca qualcosa...anzi la spugna è perfettamente distribuita, ma è la pelle che è raggrinzata!!
Non si riesce a stenderla, la pelle dico?Comunque se s'è fatto quando il tuo amico s'è appoggiato, magari ripremendo e rilasciando di nuovo lo schienale va a posto...probabilmente non è un difetto, è solo la pelle che
non sta distesa...niente di che, vedi semmai se riesci a "trascinarlo" cioè come se fosse una bolla ma al contrario, ci passi su la mano piatta come per stendere la pelle e vedi se il segno va a spasso o resta lì...ma comunque non mi preoccuperei, penso che appoggiandosi sia normale che la pelle faccia un pochino le grinze poi...

sgath scusa ma visto che hai i cerchi da 18 e pinze rosse tu hai il ruotino o il kit?

sgath scusa ma visto che hai i cerchi da 18 e pinze rosse tu hai il ruotino o il kit?

No io ho il ruotino....omaggio del conce!!! è da 17" ho controllato.

X