Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011 EN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Appena acquistati ugello schiumogeno per l'idropulitrice da abbinare al ma-fra schiuma attiva 4g!! Riconfermato pure l'acquisto dell'ottimo shampoo con cera ma-fra daytona e per finire un altro panno in microfibra per l'asciugatura!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Oggi ho montato le luci vano piedi :) ecco alcune foto!!! Sono collegate alla plafoniera anteriore quindi si accendono come e ogni qualvolta si accende la plafoniera!!!! A breve farò lo stesso lavoro alle luci dietro!! uploadfromtaptalk1412021416214.jpguploadfromtaptalk1412021427048.jpguploadfromtaptalk1412021435145.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

:D Che figata!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

:D Che figata!!!
Si si ci stanno veramente bene!!:) però per completare il lavoro mi servirebbe sapere come si smonta il rivestimento che sta sopra il vano piedi... è fermato con delle clip che non ho idea come si possano togliere! ! Tu lo sai??
Il prossimo passo è quello di fare la stessa cosa dietro ma collegandolo alla plafoniera pisteriore!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Sinceramente non ho ben capito cosa è il rivestimento che sta sopra il vano piedi..intendi la tapezzeria che sta tra i tappetini e il cassettino portaoggetti?!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Sinceramente non ho ben capito cosa è il rivestimento che sta sopra il vano piedi..intendi la tapezzeria che sta tra i tappetini e il cassettino portaoggetti?!
Esatto!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

uploadfromtaptalk1412097006535.jpgquesta parte qui!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Quello non l' ho mai smontato ma se è fissato con questi perni a "funghetto" che sono fissati a pressione
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da-te/77805-che-pezzo-è.html (Foto primo messaggio)
basta usare un cacciavite piatto abbastanza largo da mettere tra la tapezzeria e la testa del tappino e poi tirare oppure facendo leva.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Quello non l' ho mai smontato ma se è fissato con questi perni a "funghetto" che sono fissati a pressione
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da-te/77805-che-pezzo-è.html (Foto primo messaggio)
basta usare un cacciavite piatto abbastanza largo da mettere tra la tapezzeria e la testa del tappino e poi tirare oppure facendo leva.
no no non è fissato con questo tipo di agganci purtroppo....è fissato con clip tipo queste
Risultato della ricerca immagini di Google per http://image.made-in-china.com/4f0j00eCMTKULRqQka/Auto-Platic-Clip-and-Auto-Plastic-Fastener.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Si direbbe a pressione però non avendolo mai rimosso non saprei...provato a tirare?
Scusa ma se le luci le hai già messe perchè ti serve rimuovere quel pannellino?