Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ieri ho fatto un bel bagnetto alla mia piccina dopo 3 mesi circa.
Lavaggio discreto.


Hai raccolto chiodini o porcini??? :eek:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Non c'era tanta roba a dir la verità, è stato più semplice di quanto pensavo!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Terrò il Gt ancora a lungo (si spera) poi ci penseremo, anche se un bel 2.0 jtd bianco con cerchi bruniti e pinze rosse non mi dispiacerebbe... se me lo regali non mi offendo mica :D:D:D

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

Tieni la GT fin che puoi, le ho avute entrambe e ... per quanto mi piaccia la mia attuale Giuly, non mi ridarà mai la guidabilità della GT !!!:mecry:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Caro Ciro ... pensavo di essere uno che teneva bene la macchina, ma dopo aver letto d'un fiato il tuto 3D ho capito di essere un cagnaccio al tuo confronto.

- anch'io lavo l'auto in un self dopo aver parlato con il proprietario che mi ha "autorizzato" alla spugnatura e secchiatura, purchè usi il suo shampoo (cosa che NON faccio) e purchè non mi faccia vedere nelle ore di punta.

- la mia dotazione: secchio, shampoo generico per auto (il primo che mi è capitato), spugna grossa per il lavaggio made in China, quella piccola tipo cucina, chiara e verde dall'altro lato per i cerchi, vecchissima pelle di daino (ereditata da mio padre con qualche segno di muffa/funghi), Synpol De Luxe come cera e ovatta bianca per lucidare.

- per gli interni tipo pelle utilizzo del semplicissimmo latte detergente (Chicco o raba simile) e uno spray per le plastiche che uso anche sui cerchi e le pinze freno (quando cambio le ruote).

Eh si al confronto dovrei suicidarmi !!!!! :lol2:

P.S. - ma non dirlo a nessuno ... da luglio 12 a luglio 13 non l'ho mai lavata ... ma affidata alla sanissima pioggia di Milano .... ssssstttttttt !!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Caro Ciro ... pensavo di essere uno che teneva bene la macchina, ma dopo aver letto d'un fiato il tuto 3D ho capito di essere un cagnaccio al tuo confronto.

- anch'io lavo l'auto in un self dopo aver parlato con il proprietario che mi ha "autorizzato" alla spugnatura e secchiatura, purchè usi il suo shampoo (cosa che NON faccio) e purchè non mi faccia vedere nelle ore di punta.

- la mia dotazione: secchio, shampoo generico per auto (il primo che mi è capitato), spugna grossa per il lavaggio made in China, quella piccola tipo cucina, chiara e verde dall'altro lato per i cerchi, vecchissima pelle di daino (ereditata da mio padre con qualche segno di muffa/funghi), Synpol De Luxe come cera e ovatta bianca per lucidare.

- per gli interni tipo pelle utilizzo del semplicissimmo latte detergente (Chicco o raba simile) e uno spray per le plastiche che uso anche sui cerchi e le pinze freno (quando cambio le ruote).

Eh si al confronto dovrei suicidarmi !!!!! :lol2:

P.S. - ma non dirlo a nessuno ... da luglio 12 a luglio 13 non l'ho mai lavata ... ma affidata alla sanissima pioggia di Milano .... ssssstttttttt !!!!

E io che ti consideravo un amico... da oggi negherò di conoscerti! :p
Ho sudato freddo mentre leggevo della violenza sulla tua Giuly!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Nino a che self vai? Io Viale Monza, vicino il distributore di puzzonafta.

Tralascio un commento sulla pulizia della tua vettura, VERGOGNOSO!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Miiiii ...... se avessi ucciso un bambino forse con voi avevo qualche speranza di cavarmela, magari non mi davate l' ergastolo !?
Ma se non lavo la macchina mi condannate a morte .... vabbé mi impegnerò di più ;) :) :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Nino a che self vai? Io Viale Monza, vicino il distributore di puzzonafta.

Tralascio un commento sulla pulizia della tua vettura, VERGOGNOSO!
Ah scusa avevo dimenticato di risponderti, vado a quello di via Corelli, subito prima del Lambro di fronte alla ricicleria, però è molto angusta come struttura.

Il "tuo" dov'è esattamente, viale Monza ??
Quello all'angolo con Via Teocrito ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Appena dopo la metro Gorla verso Sesto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Appena dopo la metro Gorla verso Sesto
Si allora avevo capito bene (angolo Teocrito).

Grazie ciao