Ringrazio tutti per i commenti, però siete dei MALEDETTI, dovrò cambiare il colore di quei diavolo di feltrini autoadesivi ora!
Devo riuscire a trovare un pannello di coloro nero e non grigio antracite old style.
La moquette e altre soluzioni non è che mi piacciano poi tanto perchè lo vedo più calzante il feltrino, lo posso ritagliare a mio piacere, occupa poco spessore etc.
Ora invece: CONSIGLI SU CENTRALINA AGGIUNTIVA
Alla fine l'ho montata, l'ho comprata dall'utente del forum Christian72, ho messo la DrakeBox2 che ha un selettore di potenza che varia da 1 a 9.
Ho attaccato la scatoletta all'ingresso iniettori però volevo dei consigli per evitare che possa incombere in problemi di surriscaldamente del cavo di plastica che collega l'auto alla centralina.
Nella foto postata ho indicato in rosso le zone di interesse, ho collegato il tutto con delle fascette nere ed ho collocato la Drake sulla batteria con non poche difficoltà vista la lunghezza del cavo davvero limitata.
Posso scegliere un altro alloggiamento secondo voi? Rischio di bruciare plastica e cavo?