Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Intanto grazie per il consiglio :D

Belli quei sedili :D, poi mi dici come li hai trovati! :smiley_001:
 
In corso d'opera c'è questo:
Belli belli belli...
Bellissimi, l'unico optional che mi son pentito di non aver messo sulla mia Giulietta!
per me i sedili in pelle sono l'unico optional che mi sono pentito di aver messo!!!
D'estate non c'è climatizzatore che riesca ad insinuarsi nel microclima tropicale che si crea fra la mia schiena ed il sedile... :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Belli belli belli...
per me i sedili in pelle sono l'unico optional che mi sono pentito di aver messo!!!
D'estate non c'è climatizzatore che riesca ad insinuarsi nel microclima tropicale che si crea fra la mia schiena ed il sedile... :p

Rand i tuoi sono ancora più caldi essendo in pelle intrecciata e non forata.....
 
Anche quelli sono forati....

423620_3531413123377_378607552_n.jpg

Avevo la possibilità di scegliere e li ho guardati per bene... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Belli belli belli...
per me i sedili in pelle sono l'unico optional che mi sono pentito di aver messo!!!
D'estate non c'è climatizzatore che riesca ad insinuarsi nel microclima tropicale che si crea fra la mia schiena ed il sedile... :p
Avevo i sedili in pelle sulla 156, rossi... uno spettacolo! Ho ben presente quallo che dici, anche perchè i miei non erano microforati come questi.. se facevi l'errore di lasciare la macchina al sole eri spacciato!!
Ma quanto sono belli.. comodi, avvolgenti... dopo 12 anni erano ancora perfetti!!

Se dovessi trovarli in pelle rossa anche per la giulietta...non ci penserei su 2 volte a cambiarli!
 
Anche io amo i colori forti per gli interni.
Su Giulietta sei peró "quasi obbligato" a prenderli neri.
I pannelli sono sempre in nero e l'effetto con sedili d'altro colore è tutt'altro che bello!
 
Anche io amo i colori forti per gli interni.
Su Giulietta sei peró "quasi obbligato" a prenderli neri.
I pannelli sono sempre in nero e l'effetto con sedili d'altro colore è tutt'altro che bello!

bravo!!infatti col mio grigio magnesio l'abbinamento pelle consigliato era proprio il rosso,ma non lo preso perchè era un pugno nell'occhio con i pannelli porta,con il mobiletto centrale e con la plancia.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
no ma che spettacolo le plafoniere posteriore e ai piedi grandissimo ....
 
X