Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Direi bellissima,auguri!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Complimenti!! E' bellissima!
P.S. Sarei curioso sul prezzo :)
Davvero ancora complimenti, auguri!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

A livello di insonorizzazione hai trovato differenze?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Onestamente non ho notato eccessive differenze.....c'è anche da dire che ho fatto solo 150km!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Complimenti pisilio !!! Bellissima in tutto !!! Sedili in pelle color tabacco davvero di gran classe !!! ero indeciso pure io se quelli o quelli neri... Sta bene la plancia in tinta coi sedili devo dire, è la prima che vedo !!! per il resto configurazione impeccabile...sport pack + cerchi 18 + tettuccio... come ti hanno già detto c-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i-s-s-i-m-i !!!

Ps mi trovi completamente d'accordo sulla "sonorità" dei sensori di parcheggio, cosa che ho notato subito pure io e sul materiale della plancia :) erano più belli gli inserti in alluminio e i tasti a bilanciere... però tutto viene compensato dallo uconnect che in fatto di funzionalità è migliore dell'autoradio my10...poi si può discutere sulla sua integrazione col design degli interni ma va beh non dilunghiamoci :)
Invece non son d'accordo sulla plafoniera anteriore...preferisco la my14 :)
Di nuovo complimenti e goditela...:)

PPs...presentami la suocera che me ne prendo un'altra di Giulietta ;) :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Ma si può fare qsa secondo voi per i sensori di parcheggio? Sono poco utili così.....oggi con tetto aperto e radio spenta non si sentivano quello dietro.....giuro.....chissà se si può dare una qualche regolatina,anche in officina eventualmente!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Ho scritto al Servizio Clienti Alfa chiedendo di svelarmi o come aumentare il volume sensori di parcheggio o come installare una retrocamera. Così è inutilizzabile......
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Per quanto riguarda la telecamera se ne è già parlato nel topic dello uConnect.
Anche Marco dice che i sensori hanno un volume basso ma sinceramente io non ho notato questa cosa. Sarà che faccio di più attenzione all'inicatore nel quadro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

se hai la radio al volume 9 per esempio non è che si sentano granché...si sentono eh ma devi stare proprio lì con l'orecchio...e 9 è volume basso/normale...
la devo sempre abbassare manualmente sul 5 tipo... peccato che non ci sia quella predisposizione che avevo menzionato nel topic uconnect, ossia l'abbassamento automatico del volume inserendo la retro...lo fa pure la v-water dei miei che è del '09... ha anche un'altra chicca...inserendo la retro e col regolatore specchietti impostato sullo specchietto dx ti si inclina leggermente lo specchietto dx facendoti vedere bene il marciapiede...invece io devo mettermi a mo' di giraffa :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

se hai la radio al volume 9 per esempio non è che si sentano granché...si sentono eh ma devi stare proprio lì con l'orecchio...e 9 è volume basso/normale...
la devo sempre abbassare manualmente sul 5 tipo... peccato che non ci sia quella predisposizione che avevo menzionato nel topic uconnect, ossia l'abbassamento automatico del volume inserendo la retro...lo fa pure la v-water dei miei che è del '09... ha anche un'altra chicca...inserendo la retro e col regolatore specchietti impostato sullo specchietto dx ti si inclina leggermente lo specchietto dx facendoti vedere bene il marciapiede...invece io devo mettermi a mo' di giraffa :D

Una cosa l'ho notata anche io: quelli anteriori si sentono di più.
 
X