Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Lo so che se ne è discusso nel topic apposito.....ma siccome, per i motivi che ho detto in quel topic, sono sicuro che si possa mettere anche su Giulietta ho alzato un po'i toni con il servizio clienti.....spero mi dicano qsa.
Per i sensori sarò sordo ma anche con radio in MUTE si sente poooooooco.....mi sembra pazzesco si senta così poco (ripeto soprattutto le segnalazioni dall'anteriore......)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

se hai la radio al volume 9 per esempio non è che si sentano granché...si sentono eh ma devi stare proprio lì con l'orecchio...e 9 è volume basso/normale...
la devo sempre abbassare manualmente sul 5 tipo... peccato che non ci sia quella predisposizione che avevo menzionato nel topic uconnect, ossia l'abbassamento automatico del volume inserendo la retro...lo fa pure la v-water dei miei che è del '09... ha anche un'altra chicca...inserendo la retro e col regolatore specchietti impostato sullo specchietto dx ti si inclina leggermente lo specchietto dx facendoti vedere bene il marciapiede...invece io devo mettermi a mo' di giraffa :D

Lo specchietto DX che si abbassava lo aveva il CLK Mercedes forse una decina di anni fa di serie.....dai tempo ci arriveranno anche loro.........:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Quello è l'esempio di quanto la politica FCA è miope......quanto può costare un automatismo del genere? Eppure niente.....io lo devo fare tutte le volte manualmente!!!!
Tra l'altro il NAV mi preoccupa un po'......non è precisissimo nella localizzazione e sia ieri che oggi è successo che mi posizionasse nella via parallela in cui ero.......
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Complimenti , Bella è proprio bella , nulla da dire.....
certo che prenderne tre di fila.......sarai senz'altro rimasto contentissimo delle altre due
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Che dire, sono rimasto incantato è BELLISSIMA! Per quanto riguarda il bip dei sensori secondo me li trovi più bassi nel volume perché la prima seria avendoli solo dietro il cicalino era nella zona anteriore. Mentre ora all'anteriore c'è solo il cicalino dei sensori anteriori mentre quando si attivano i posteriori il cicalino viene dalla zona posteriore. Questo perché già dal suono ti rendi conto se l'ostacolo è davanti o dietro. Perché inserendo la retro i sensori si attivano entrambi. Le altre Giulietta erano sempre jtdm 105cv?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Grazie a tutti. Sì tutte 105cv mjet.....su quello non ho mai dubitato: per me è più che sufficiente ed è parsimonioso! Per i sensori la spiegazione è come dici tu ma rimane il fatto che così sono inutilizzabili.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Grazie a tutti. Sì tutte 105cv mjet.....su quello non ho mai dubitato: per me è più che sufficiente ed è parsimonioso! Per i sensori la spiegazione è come dici tu ma rimane il fatto che così sono inutilizzabili.....

Magari se trovi il cicalino posteriore puoi fare qualcosa per far uscire il suono un po' in più. Sicuramente tua suocera ti ha fatto avere un prezzo particolare, se non sono indiscreto posso chiederti il costo? Io stó pensando di cambiare la mia jtdm 170cv con la 105cv


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

Circa 20% sconto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

riguardo i sensori, è normale si sentano più forte quelli anteriori, visto che il suono viene davanti.
Comunque si può regolare il volume dei sensori dal trip computer e dai tasti a sinistra, normalmente è impostato a 70% circa, alza a massimo se non senti. ;)
 
X