Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

riguardo i sensori, è normale si sentano più forte quelli anteriori, visto che il suono viene davanti.
Comunque si può regolare il volume dei sensori dal trip computer e dai tasti a sinistra, normalmente è impostato a 70% circa, alza a massimo se non senti. ;)

Vince non è vero, me lo avevi detto pure nella discussione dello uconnect e mi ero esaltato[emoji16]...ho provato come hai consigliato tu ma il volume non aumenta purtroppo [emoji17] o almeno io non avverto differenze [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 -

Quello dovrebbe essere semplicemente il volume del bip del quadro strumenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

bellissima!!!! complimenti per la scelta!!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 -

Quello dovrebbe essere semplicemente il volume del bip del quadro strumenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Esattamente! Non influisce sul volume dei sensori...
Wurth ne sa una più del diavolo [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

strano xD a cosa servirebbe aumentare il volume del beep del quadro strumenti? manco l'ho mai sentito :D
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

strano xD a cosa servirebbe aumentare il volume del beep del quadro strumenti? manco l'ho mai sentito :D

Dovrebbe aumentare il volume generale del menù...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

strano xD a cosa servirebbe aumentare il volume del beep del quadro strumenti? manco l'ho mai sentito :D

aumenta il volume degli avvisi di allarme
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ah è successo.....oggi nel parcheggio del supermercato ho beccato uno che sbirciava dentro la mia Giuly.....appena ho aperto con il telecomando si è allontanato e si è scusato! Ovviamente l'ho fatto avvicinare......mi ha detto che gli piace troppo la Giulietta!!!!!! Che goduria poter andare via vedendo negli specchietti che sbavava dall'invidia....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ah è successo.....oggi nel parcheggio del supermercato ho beccato uno che sbirciava dentro la mia Giuly.....appena ho aperto con il telecomando si è allontanato e si è scusato! Ovviamente l'ho fatto avvicinare......mi ha detto che gli piace troppo la Giulietta!!!!!! Che goduria poter andare via vedendo negli specchietti che sbavava dall'invidia....

A me all'autolavaggio è successo che due ragazzine che stavano lavando una di quelle infernali minicar mi hanno chiesto "Ma è la nuova Giulietta?" E io"No è la Panda che non si vede?". Mi sa che ci sono rimaste un po' male vedendo la loro espressione :lol2:
Effetto Giulietta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

A me all'autolavaggio è successo che due ragazzine che stavano lavando una di quelle infernali minicar mi hanno chiesto "Ma è la nuova Giulietta?" E io"No è la Panda che non si vede?". Mi sa che ci sono rimaste un po' male vedendo la loro espressione :lol2:
Effetto Giulietta ;)

Ahahahah epic win la tua risposta :lol2:
Comunque se erano brutte hai fatto bene...
Se erano carine...hai fatto bene lo stesso, la soddisfazione [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X