Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Non me ne parlare, non mettere il dito nella piaga.......ho fatto proprio una cagatella! :Bash:

Vedi che tra quelli cha hai tu e quelli in pelle esteticamente cambia poco, ma a livello di praticità i pelle tessuto sono molto meglio

Non sono concorde.

- Informazione Pubblicitaria -

beh, un po' di caldo i sedi tutti in pelle lo fanno...

Infatti mi riferivo a questo, un sedile che ha i laterali in pelle e la seduta in tessuto e' meno prestigioso ma molto più pratico

Mah, mi sono fatto l'idea (forse sbagliata.....) che i pelle totali siano più facili da mantenere e pulire!
Senza parlare dell'aspetto estetico........ :mad:

Mah, mi sono fatto l'idea (forse sbagliata.....) che i pelle totali siano più facili da mantenere e pulire!
Senza parlare dell'aspetto estetico........ :mad:
Belli sono belli, e se li tieni trattati con il prodotto idratante non si rovineranno mai...
Vuoi fare cambio con me? Ho quelli in pelle color cuoio! :p

I tutti pelle sono più igienici, più semplici da pulire, impreziosiscono l'auto ed esteticamente sono molto belli.

I tutti pelle sono più igienici, più semplici da pulire, impreziosiscono l'auto ed esteticamente sono molto belli.

Hai ragione, l'unico neo è quando fa troppo caldo e troppo freddo per il resto nulla da dire....

Hai ragione, l'unico neo è quando fa troppo caldo e troppo freddo per il resto nulla da dire....

per quando fa caldo sò c...i,invece quando fa freddo i miei hanno il termosifone dentro :grinser005:

per quando fa caldo sò c...i,invece quando fa freddo i miei hanno il termosifone dentro :grinser005:

Bene, così hai ridotto il "problema"

X