Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Ieri fatto secondo pieno della vita della mia Nella (si chiama così.....) -> 13.7km/l da pieno a pieno! Speravo meglio ma sono sicuro che deriva solo dal fatto che è nuova!!
Punto ai 20km/l io....figuriamoci!!

Oggi ha fatto 1000km la piccola NELLA (si chiama così......)! AUGURI! :eclipsee_Victoria:
Osservazioni:
- i consumi sono ancora sotto osservazione dal momento che la sto usando con i guanti di velluto :eek:
- i sedili misto pelle/microfibra si impolverano un sacco nella parte non di pelle :smiley_001:
- persiste uno scricchiolio molesto a provenienza dalla porta del guidatore ::cop::
Per il resto è semplicemente da.....orgasmo!!! :eclipsee_steering:

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti per l'acquisto!! ;)
Anche io ho da pochi giorni la Giulietta con il tuo stesso motore... Dato che nel primo post scrivi che tira un bel po' posso chiederti che macchina avevi prima?
A me sinceramente in Normal mi sembra un po' lentina ma probabilmente è il motore che si deve ancora slegare...
Buon divertimento!

Venivo da una GrandePunto 1.4 Starjet benzina 95cv.....effettivamente dopo 1000km preciso quanto avevo scritto: in dynamic spinge parecchio ma in normal mi ci devo ancora abituare rispetto alla precedente....con la GP ero abituato ad usare molto poco il cambio perchè potevo andare a 60km/h anche in sesta, con questa devo stare sempre a giocare con il cambio perchè ai bassi regimi è proprio vuotissima! Non sono esperto ma questa è la mia impressione!

Venivo da una GrandePunto 1.4 Starjet benzina 95cv.....effettivamente dopo 1000km preciso quanto avevo scritto: in dynamic spinge parecchio ma in normal mi ci devo ancora abituare rispetto alla precedente....con la GP ero abituato ad usare molto poco il cambio perchè potevo andare a 60km/h anche in sesta, con questa devo stare sempre a giocare con il cambio perchè ai bassi regimi è proprio vuotissima! Non sono esperto ma questa è la mia impressione!

Ah ecco in Normal in effetti è abbastanza fiacca ma ho fiducia che almeno un pochino migliori con l'andare dei km... Stamattina ho messo per la prima volta in D e sono rimasto a bocca aperta!! :eek: Mizzica se spinge! Sembra un'altra macchina :cool:

Finalmente vi presento il mio tesoro, più la vedo e più sono felice. L'attesa per vari motivi è stata lunghissima (4 mesi!!) ma ne valeva la pena!! ;)

Alfa Giulietta 1.6 Mjet 105cv Exclusive
Rosso Alfa
Cerchi 18" sportivi a 5 fori :grinser005:
Predisposizione TT
Kit fumatori
Ruotino di scorta
Inserto plancia in alluminio
Calotte specchi cromate
Fari bruniti

Una vera libidine! Il motore tira un bel po' tra l'altro!!
La adoro! .: sbav :.

Visualizza allegato 90415

Ciao pisilio, innanzitutto complimenti per la belva, stupenda. Quei cerchi poi sono fantastici, anche io li preferisco ai turbina classici (su quelli bruniti invece ci lascio la bava).

Intravedo dalle tue foto che hai i sedili misto pelle con cuciture nere. Hai più foto dei tuoi interni?

Grazie dei complimenti!
Onestamente non ho altre foto......ora è zozzissima ma appena la pulisco pubblico altre foto degli interni!!
Ciao ciao

Grazie dei complimenti!
Onestamente non ho altre foto......ora è zozzissima ma appena la pulisco pubblico altre foto degli interni!!
Ciao ciao

Grazie molte! A presto!

Complimenti per la tua Giulietta, Davvero molto bella poi rossa è eccezionale, anche i cerchi sono davvero molto belli, se c'erano bruniti ci stavano meglio ;)

X