Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Complimenti per la tua Giulietta, Davvero molto bella poi rossa è eccezionale, anche i cerchi sono davvero molto belli, se c'erano bruniti ci stavano meglio ;)

I 5 fori bruniti sono un sogno nel cassetto! Su Giulietta starebbero magnificamente!!

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2012 - TO

Ciao a tutti. Aggiornamento dei 20.000km -> vettura sempre più bella e divertente, consumo assestato sui 17.5km/l con guida assolutamente tranquilla (risultato migliore 19.8km/l su percorso di 1000km di autostrada)! Adesso mi verrebbe voglia di fare qualche dynamicata in più.......
Comunque a breve arriverà una sorellina..............mi dispiace perchè questa la trovo bellissima ma vedremo la prossima!! :grinser005:
Aggiungo 2 foto per chi mi aveva chiesto di vedere gli interni
2012-06-04 17.56.13.jpg 2012-06-04 17.51.31.jpg

Mi fa piacere che superata la soglia dei 20.000 km la piccoletta sia più piacevole da guidare.
Come rigidità dei 18 pollici invece cosa mi dici?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
In realtà molto meglio di quanto credessi......è confortevolissima anche con i 18". La mia precedente Grande Punto con i 17" si comportava assai assai peggio!!

Io a Roma invece la trova veramente rigida....ogni viaggio diventa un calvario per schivare le migliaia di buchette (che diventano voragine quando piove spesso come in questo periodo :mad: : dannaz :) e in generale ogni asperità del terreno è assai percepita...

Penso che anche io abitassi a Roma la penserei come te.....devo andare a Roma proprio a fine settimana!!! In generale mi trovo bene con i 18" ma considera che l'80% del mio percorso è autostrada!!

Sta per arrivare il momento......venerdì prossimo vado a ritirare la sorellina e dovrò dire addio a questa. Ho dei sentimenti molto contrastanti: da una parte sono triste perchè questa Rossa mi piace da matti e mi soddisfa non poco ma dall'altra sono felice e muoio dalla voglia di vedere la nuova.......

Sì riconsegnata!Boh non so se si chiude la discussione quando si vende la macchina!Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sì riconsegnata!Boh non so se si chiude la discussione quando si vende la macchina!Ciao

X