Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - MY 2016 - Super - Bianco

Bene, è sempre bello leggere la soddisfazione dei colleghi a bordo delle loro alfa!
 
  • Like
Reactions: Karl1990
Ieri l'ho pulita dopo le fatiche del viaggio

1492807780366.jpg


1492807771932.jpg


Ma quanto è bella!?
 
Negli ultimi 2 mesi al lavoro non è tirata buona aria... sto riducendo molte spese, purtroppo le lunghe gite nel week end sono state tagliate e sono rimasti solo i tragitti casa-lavoro-supermercato-fidanzata-uscite (max 20km). Ho da poco superato i 5000 km e devo dire che la Giuly continua nel darmi buone impressioni. Noto un aumento nei consumi significativo, a causa del fatto che prima facevo anche 3-400 km nel week end con autostrada e statale senza traffico, adesso faccio solo tangenziale (molto traffico) e città. I consumi medi si sono alzati parecchio, dai 20km/l di prima a circa 16km/l adesso (anche complice l'aria condizionata) però ovviamente, facendo molti meno km, un pieno mi dura anche un mese contro le 2 settimane di prima
 
Ciao a tutti!
Spero di postare nel forum giusto per il mio modello..

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120 cv - Super - Bianco Alfa - 2017 - RM

Modifiche apportate all'acquisto: Pellicola tettino in tinta nero opaco; minigonne sportive inferiori e superiori; cerchi in lega a raggi bruniti 18 pollici; maniglie, calandra anteriore e cerchi fendinebbia bruniti; dam posteriore sportivo con doppio terminale di scarico maggiorato; pedaliera sportiva; batticalcagno in alluminio retroilluminato
IMG_8935.JPG
IMG_8936.JPG
IMG_8937.JPG
IMG_8938.JPG
IMG_8939.JPG
 
Ciao a tutti!
Spero di postare nel forum giusto per il mio modello..

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120 cv - Super - Bianco Alfa - 2017 - RM

Modifiche apportate all'acquisto: Pellicola tettino in tinta nero opaco; minigonne sportive inferiori e superiori; cerchi in lega a raggi bruniti 18 pollici; maniglie, calandra anteriore e cerchi fendinebbia bruniti; dam posteriore sportivo con doppio terminale di scarico maggiorato; pedaliera sportiva; batticalcagno in alluminio retroilluminatoVisualizza allegato 143770 Visualizza allegato 143771 Visualizza allegato 143772 Visualizza allegato 143773 Visualizza allegato 143774

Bellissima la tua Giuly :) ma dovresti aprire una discussione apposita
 
Scusami non sono molto pratico di forum.. :) provo ad aprire una nuova discussione e perdona l'intrusione..
 
Non è ancora passato un anno... La mia Giulietta ha passato i 23000 km e il primo tagliando.
Intorno ai 16000 km ho cambiato i cerchi r16 di primo equipaggiamento con dei cerchi spath r18 presi usati su subito, esteticamente mi piace più di prima, devo peró dire che i cerchi r18 a 5 fori continuano a piacermi parecchio... Ma hanno un prezzo decisamente altino anche nell'usato.
Registrati i soliti noti pro e contro, mi piacerebbe avere dei cerchi r18 molto più leggeri :-/

Sono molto soddisfatto della Giulietta! Anche se qualche cv in più non guasterebbe...

photo_editor_1517787278817.jpg
 
56000 km

Fatti in autostrada, e in montagna, i consumi secondo me sono bassissimi per come vado, 13 km/l mi sembrano davvero pochi.
Ho sostituito le pastiglie che erano praticamente finite intorno ai 50000.

Tra qualche mese vado fuori garanzia e sto pensando al defap + centralina

Sono contento della mia Giulietta, tranne che per il fatto che è davvero bassa e tocca ovunque... la mia prossima auto sarà più alta, penso alla Stelvio tra 2/3 anni
 
  • Like
Reactions: ziopalm
forse sono un pelino alti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
13 km/l con una giulietta 1.6 120 cv è un consumo molto alto fidati io che la possiedo ho fatto una prova proprio tirando alla morte per vedere quanto potesse consumare al massimo per un tratto di 200 km strade miste autostrada piu strada di montagna sono riuscito a fargli fare il 12 km/l però di media su un pieno non sono mai sceso sotto i 16.
 
  • Like
Reactions: kormrider