Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint Speciale - Rosso Competizione - 2016 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Mi chiedo perché hanno tutte l'assetto SUV... :mad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Boh.....fa parte dell'allestimento speciale, ma non ho ben capito a che serve [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Dire che la tua Giulietta è un Capolavoro... è dire poco!!!
Davvero, semplicemente perfetta... il Rosso Competizione, l'allestimento Sprint con il pacchetto Sprint Speciale... lascia davvero senza parole.
Anche tu vedo che ti sei fatto un bel regalo per questo nuovo anno, seppur sia sotto i tuoi occhi già da un po'.

Complimenti davvero... GODITELA!! ;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Alllestimento spettacolare, complimenti! Le uniche cose che non mi va giù sono la plancia silver e i sedili anteriori senza bracciolo. Anche il fatto che non abbiano messo nessun segno distintivo per differenziarla un po' dalla Sprint "normale".
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Il segno lo vedi a distanza, quando leggi giulietta attraverso il parabrezza . L'assenza di bracciolo mi costringerà ad affrontare le curve da.....vero pilota
Tra l'altro adesso dovrò scoprire quante ne hanno fatte di sprint speciale e quante color rosso competizione, dato che la produzione e vendita è finita. grazie e a tutti....buona giulietta 2016!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Tra l'altro adesso dovrò scoprire quante ne hanno fatte di sprint speciale e quante color rosso competizione, dato che la produzione e vendita è finita. grazie e a tutti....buona giulietta 2016!!!!

Penso proprio che la tua sia l'unica prodotta con quella combinazione!!:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

ti farò sapere.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Complimenti, veramente spettacolare. Unico appunto, proprio a trovarne uno, è' per l'assetto. Ma con quei cerchi piccoli, e le molle standard è' normale. Bellissima complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Ma con i 18 non cambia l'assetto, anche se forse esteticamente rende di più, però questi sono quelli che nascono per la speciale, non ordinabili su altre versioni, quindi direi originale al 100%, tieni conto che la speciale ha anche gli ammortizzatori con set up sportivo, che paradossalmente la rendono più alta. Ti allego le foto di una sprint (non speciale) rosso competizione con cerchi da 18.....si nota inesorabilmente la mancanza delle pinze brembo. uploadfromtaptalk1452001948132.jpguploadfromtaptalk1452001956579.jpguploadfromtaptalk1452001967677.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Ma con i 18 non cambia l'assetto, anche se forse esteticamente rende di più, però questi sono quelli che nascono per la speciale, non ordinabili su altre versioni, quindi direi originale al 100%, tieni conto che la speciale ha anche gli ammortizzatori con set up sportivo, che paradossalmente la rendono più alta. Ti allego le foto di una sprint (non speciale) rosso competizione con cerchi da 18.....si nota inesorabilmente la mancanza delle pinze brembo. Visualizza allegato 120154Visualizza allegato 120155Visualizza allegato 120156

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbè però non si fa così!!! Se dovevi mettere le foto della mia potevi almeno chiedere!!! ahahahahahahah!!!!