sevono entrambi per trattenere il particolato ma in modo diverso: nel fap (adottato dal gruppo pca) a trattenere il particolato è la cerina che poi viene bruciata durante la rigenerazione (ha un proprio serbatoio che ogni tot bisogna ripristinare) mentre il dpf brucia gasolio...qst a grandi linee le differenze.. inutile dire che sono (in)efficaci entrambi
sevono entrambi per trattenere il particolato ma in modo diverso: nel fap (adottato dal gruppo pca) a trattenere il particolato è la cerina che poi viene bruciata durante la rigenerazione (ha un proprio serbatoio che ogni tot bisogna ripristinare) mentre il dpf brucia gasolio...qst a grandi linee le differenze.. inutile dire che sono (in)efficaci entrambi
Ziopal ,in primissimi saluto e chiedo informazioni sulle centraline aggiuntive italianspeed .ne ho ordinata una per provare dicono meno consumi.dei cv. Non mi interessano.chiedevo se sapete darmi consigli grazie saluto
la rigenerazione del dpf consiste nell'immissione di gasolio nel dpf che poi viene incendiato bruciando così il particolato... ecco perché per la rigenerazione servono temperature elevate
Ziopal ,in primissimi saluto e chiedo informazioni sulle centraline aggiuntive italianspeed .ne ho ordinata una per provare dicono meno consumi.dei cv. Non mi interessano.chiedevo se sapete darmi consigli grazie saluto