Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Mi spiace molto e condivido la rabbia. Ultimamente ti stanno succedendo frequentemente questi furti... Ma ti capita sempre nella stessa zona? Se fosse così, stai attento perché mi viene da pensare che qualcuno ti stia facendo "la posta" e sembra quasi che ti aspetti per approfittarne...
Si ultimamente ho fatto la funzione del magazzino ricambi... Però la zona non è la stessa, due volte a Roma in quartieri diversi e ieri a Ravenna. Io per lavoro mi sposto spesso quindi riesco a rifornire diverse zone del paese... Sigh...

• Triste
Reactions: ARSteve
ma che cazz!! uno spende tempo, oltre che soldi, a farsi la macchina come vuole e poi arriva un bast@rdo e gli rovina la giornata...

• Like
Reactions: ARSteve e Ulianix
Buongiorno a tutti, in attesa che mi arrivino i copri mozzo nuovi (oggi), riguardando meglio mi sono accorto che manca anche una coppetta para grasso nel mozzo ruota anteriore. Ho provato a fare una ricerca online ma stranamente non riesco a trovarla, dovrebbe essere diametro 52 mm come quella delle fiat 500 ma non ne sono certo perché oltre al diametro anche la forma sembra diversa.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione o meglio ancora dove ordinarla?
Grazie anticipatamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, in attesa che mi arrivino i copri mozzo nuovi (oggi), riguardando meglio mi sono accorto che manca anche una coppetta para grasso nel mozzo ruota anteriore. Ho provato a fare una ricerca online ma stranamente non riesco a trovarla, dovrebbe essere diametro 52 mm come quella delle fiat 500 ma non ne sono certo perché oltre al diametro anche la forma sembra diversa.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione o meglio ancora dove ordinarla?
Grazie anticipatamente.
Ho contattato anche un magazzino ricambi alfa, dal gestionale alfa romeo sembra che davanti non siano previsti ma solo al posteriore. Quindi non li ho mai avuti e non me ne sono mai accorto? O mi hanno raccontato una bufala?

Mi spiace molto e condivido la rabbia. Ultimamente ti stanno succedendo frequentemente questi furti... Ma ti capita sempre nella stessa zona? Se fosse così, stai attento perché mi viene da pensare che qualcuno ti stia facendo "la posta" e sembra quasi che ti aspetti per approfittarne...
Faccio un O.T poi la chiudiamo li' perche' tanto lo sapete.. Quando viene a mancare il controllo del territorio questi ed altri episodi sono all'ordine del giorno.
Per Uliano non posso che capire la rabbia che ti viene sia quando e' capitato il primo episodio che questo...

• Like
Reactions: gigalfa e Ulianix
Ho contattato anche un magazzino ricambi alfa, dal gestionale alfa romeo sembra che davanti non siano previsti ma solo al posteriore. Quindi non li ho mai avuti e non me ne sono mai accorto? O mi hanno raccontato una bufala?
Ciao Uliano, no sul mozzo anteriore non è previsto nulla. Ti allego la foto del mio fatta quando cambiai i dischi tre anni fa. Disco Ant. DX Giulietta MA.jpeg

Marco 🤗

Ciao Uliano, no sul mozzo anteriore non è previsto nulla. Ti allego la foto del mio fatta quando cambiai i dischi tre anni fa.Visualizza allegato 281496

Marco 🤗
Ah allora è vero. Meglio così almeno non mi hanno rubato anche quelle. Certo che potevano metterle a protezione del dado anche davanti, che risparmio del cavolo...

Ammetto di avere l'ansia da "chissà se ritrovo la macchina tutta intera" quando la parcheggio.
Ciononostante, ho rimesso i coprimozzo, di nuovo, e speriamo che sia l'ultima volta...

116.jpg

Ammetto di avere l'ansia da "chissà se ritrovo la macchina tutta intera" quando la parcheggio.
Ciononostante, ho rimesso i coprimozzo, di nuovo, e speriamo che sia l'ultima volta...
io sulla mia ho montato quelli col logo restyling colorato, non sono originali ma dentro hanno un cerchio di filo di ferro che allarga le linguette con cui i coprimozzi restano agganciati al cerchio e in questo modo è quasi impossibile toglierli se non smontando la ruota

Ultimamente ho provato diversi adattatori wireless per carplay, dato che quello che avevo preso non andava benissimo. Alla fine ho preso quello in foto, è piccolo ha una connessione veloce (8-10 sec) e stabile, ha la possibilità di essere aggiornato e funziona esattamente come se il telefono fosse collegato via cavo.

434a38b9-ea10-4bd8-a7ac-c3c92d407b26.__CR0,0,1464,600_PT0_SX1464_V1___.jpg

Ultima modifica:
X