Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Be la Giulietta è fatta in Italia con progetto e motore interamente italiano!! Non ha mica il pur cessò 1.2 3 cilindri!! Poi non è un suv a qui per me prende 1000 punti!!! I suv e guida sportiva non vanno per niente d’accordo…

- Informazione Pubblicitaria -
i suv (solo stelvio) sono per una famiglia sportiva che esige comodità e spazio ma nello stesso tempo non vuole rinunciare al divertimento.

• Like
Reactions: VURT
La Giulietta è sempre veramente bella.

• Like
Reactions: VURT e Ulianix
Che cosa bolle in pentola?
No non è il pulsante per il NOS (anche se mi piacerebbe...) 🤣 🤣 🤣

Visualizza allegato 279695
Ohhh finalmente! Lavoretto molto ben fatto e pulito. Certo però che rimane anche fin troppo in bella vista, io l'avrei piazzato sotto al piantone in un angolino ben nascosto.

Be la Giulietta è fatta in Italia con progetto e motore interamente italiano!! Non ha mica il pur cessò 1.2 3 cilindri!! Poi non è un suv a qui per me prende 1000 punti!!! I suv e guida sportiva non vanno per niente d’accordo…
Esattamente concordo in pieno. Sti SUV grandi e piccoli non hanno grandi linee tutte similari, tranne qualche modello che più si distingue ma il 90% fai fatica a capire che marca sia. Poi di sportivo hanno poco. Una volta che vai sopra i 1800 kg di sportivo rimane solo il motore e l'estetica con gli accessori, ma la dinamica dice altro.
Buona giornata

• Like
Reactions: Ulianix e VURT
Ohhh finalmente! Lavoretto molto ben fatto e pulito. Certo però che rimane anche fin troppo in bella vista, io l'avrei piazzato sotto al piantone in un angolino ben nascosto.
Anche io lo avrei nascosto meglio. Devo montarlo anche io.

• Like
Reactions: Cristian. S
X