Approfitto della tua disponibilità per chiederti, devo preoccuparmi? Sono cose rimediabili? O c’è possibilità di gravi problemi a parti meccaniche? È la mia prima auto e non la vorrei cambiare per minimo 5 anni e perché no, tenerla anche di più... 1.4tjet noGPL
La meccanica è l'unica cosa che và bene, tu hai il fire che è il miglior motore mai prodotto nella storia automobilistica, meccanica/motor venivano costruiti in ben altro stabilimento, è tutta la componentistica che fà veramente pena...in 5 anni ne perderai di pezzi per strada, già ad esempio mi pare tu abbia il guscio piantone male montato, e l'ahi appena acquistata, ma quello non è nemmeno un preantipasto, nemmeno la prefazione, le cose vere arriveranno con calma e all'improvviso, e se mi metto a farti la lista delle cose costruite/assemblate alla meno peggio" faccio un tema.
Anche il mio vicino ha preso una delle ultime Sprint, di Dic. 2020, ancora ha solo 2500 km, ma già è stato almeno 10 volte in officina per sistemare pezzi che erano stati appoggiati anzichè montati...roba veramente da auto indiane tipo le Tata o peggio le cinesi Great Wall...da ridere a crepapella.
E mi dice sempre, quando mi vede, "Cavolo, mi sà che era meglio che ti davo retta e comprare altro, è che è troppo bella la Giulietta, e mi son fatto trasportare dalla linea..."
Esteticamente infatti nulla da dire, ance perchè se non fosse così bella, un bidone di auto del genere come la si venderebbe??