Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Hai fatto benissimo a non prenderlo. Non ti sei perso niente!
 
  • Like
Reactions: Gascan e ARTOTO
Ciao ragazzi fatemi capire, cos'è che devo controllare per capire se è stata fatta bene o meno?
 
Sotto al cruscotto lato passeggero se c'è il rivestimento di moquette
 
:eek:Non c’è, così come i ganci sotto gli sportelli dove ci sono dei bei tappi di plastica
 
:eek:Non c’è, così come i ganci sotto gli sportelli dove ci sono dei bei tappi di plastica
ovvio che non c'è, la tua è delle ultimisime, quelle costruite peggio in assoluto purtroppo, e al massimo risparmio possibile, fatte addirittura dopo che la produzione era finita defintivamente, poi riavviata causa covid e produzione MC20 posticipata, così FCA decise di RIPRODURRE la Giulietta x qualche altra settimana giusto per non tener fermo lo strampalato capannone di Cassino dove si producevano solo le Giulietta, e non Giulia e Stelvio come qualche utente del forum sostiene molto erroneamente, che invece vengono prodotte sì sempre a Cassino, ma in uno stabilimento poco distante e totalmente distaccato ed a sè stante
Infatti la qualità costruttiva è ben altra cosa rispetto a quella ridicola della Giulietta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ARTOTO e kormrider
Approfitto della tua disponibilità per chiederti, devo preoccuparmi? Sono cose rimediabili? O c’è possibilità di gravi problemi a parti meccaniche? È la mia prima auto e non la vorrei cambiare per minimo 5 anni e perché no, tenerla anche di più... 1.4tjet noGPL
 
  • Like
Reactions: Gascan
Sotto la portiera, al centro... per dargli “stabilità” durante la marcia... c’è una discussione sul forum nel quale cercano di individuare le mancanze di queste ultime produzioni... dopo te la invio MP
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Approfitto della tua disponibilità per chiederti, devo preoccuparmi? Sono cose rimediabili? O c’è possibilità di gravi problemi a parti meccaniche? È la mia prima auto e non la vorrei cambiare per minimo 5 anni e perché no, tenerla anche di più... 1.4tjet noGPL
La meccanica è l'unica cosa che và bene, tu hai il fire che è il miglior motore mai prodotto nella storia automobilistica, meccanica/motor venivano costruiti in ben altro stabilimento, è tutta la componentistica che fà veramente pena...in 5 anni ne perderai di pezzi per strada, già ad esempio mi pare tu abbia il guscio piantone male montato, e l'ahi appena acquistata, ma quello non è nemmeno un preantipasto, nemmeno la prefazione, le cose vere arriveranno con calma e all'improvviso, e se mi metto a farti la lista delle cose costruite/assemblate alla meno peggio" faccio un tema.
Anche il mio vicino ha preso una delle ultime Sprint, di Dic. 2020, ancora ha solo 2500 km, ma già è stato almeno 10 volte in officina per sistemare pezzi che erano stati appoggiati anzichè montati...roba veramente da auto indiane tipo le Tata o peggio le cinesi Great Wall...da ridere a crepapella.
E mi dice sempre, quando mi vede, "Cavolo, mi sà che era meglio che ti davo retta e comprare altro, è che è troppo bella la Giulietta, e mi son fatto trasportare dalla linea..."
Esteticamente infatti nulla da dire, ance perchè se non fosse così bella, un bidone di auto del genere come la si venderebbe??
 
Ultima modifica:
  • Like
  • Arrabbiato
Reactions: kormrider e ARTOTO