Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Morale? Non l'hai presa oggi?

no ma quando mai.
Lunedì nel pomeriggio.
Almeno c'é l'assicurazione.. Da martedì si sono svegliati oggi.

Comunque con le macchine nuove fresche di targa ci sono questi rallentamenti a causa degli aggiornamenti delle banche dati ANIA. Perlomeno assicurando online.
Il bello, è che ho fatto fare 8 preventivi a 8 compagnie diverse tra cui 5 con agenzia fisica... Chi voleva 500 euro per la sola RCA..chi 650.. In prima b/m da oltre 10 anni...

anche sulle varie applicazioni del controllo targa non vengono nemmeno rilevati: sia la macchina che la copertura RCA.

Quindi occhio quando la polizza parte all'ultimo e vi beccano sul grande fratello per strada... È facile che vi arrivi il verbale..

Ultima modifica:
no ma quando mai.
Lunedì nel pomeriggio.
Almeno c'é l'assicurazione.. Da martedì si sono svegliati oggi.

Comunque con le macchine nuove fresche di targa ci sono questi rallentamenti a causa degli aggiornamenti delle banche dati ANIA. Perlomeno assicurando online.
Il bello, è che ho fatto fare 8 preventivi a 8 compagnie diverse tra cui 5 con agenzia fisica... Chi voleva 500 euro per la sola RCA..chi 650.. In prima b/m da oltre 10 anni...

anche sulle varie applicazioni del controllo targa non vengono nemmeno rilevati: sia la macchina che la copertura RCA.

Quindi occhio quando la polizza parte all'ultimo e vi beccano sul grande fratello per strada... È facile che vi arrivi il verbale..
Basta contestarlo con le prove [emoji6]

Probabilmente no, ma nel 2013 era cara. Solitamente quando faccio il pieno sono sui 70 kormraider da secco sarà tra 70 e 80

Ottimo acquisto, ma ricordati di passare dal benzinaio anche se sarai emozionato. Me lo ricordi ancora il primo pieno della Giulietta...98€ era il periodo del diesel alle stelle

Ma non credo che superare i 65/70 euro.

P_20171106_164807.jpg
P_20171106_164816.jpg

P_20171106_164822.jpg

P_20171106_164814.jpg

• Like
Reactions: Auguy78, GMG e None
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente la vediamo su strada e la battezzi subito con la pioggia!

L'hai ritirata giusto per festeggiare il raggiungimento dei massimi dal 2015! [emoji20]

Io la benzina l'ho vista a 1,529€/l...dalle tue parti mi sa che si trova oltre 1,6 visti i prezzi del gasolio! [emoji47]

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
[emoji23] [emoji23] [emoji23] la vuoi abituare subito bene? Complimenti è veramente bella, facci sapere le prime impressioni. Sta molto bene vicino a sua sorella miaggiore[emoji6]

eh certo!

Tutto molto bello, morbido, ovattato.

Lo Smanettino D non sarà disponibile per i primi 200km.. Non fa niente perché gli ho ordinato di non andare oltre i 2000 giri per i primi 10.000km..

A tornare a casa sono 50km tondi tondi con la prima tacca consumata...La benzinaia del Q8 non ha riempito fino all'orlo..

Dopo il briefing sulla vettura...

usciamo dal concessionario verso il Total erg per fare l'excellium e avevano tutte le colonnine guaste... Giramento di coglioni Allora direzione Q8 cu "l'uocchi tanti" ad uscire in manovra data la confusione..

Adesso a casa che gli sto facendo studiare il libretto uso e manutenzione...

Concessionaria e Venditore veramente in gamba addirittura salgono da Vibo Valentia per comprare Stelvio...

• Like
Reactions: ziopalm
Questa storia del manettino mi è nuova però......forse col TCT boh?

Il colore è bello, mi è sempre piaciuto il blu

• Like
X