Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

eh certo!

Tutto molto bello, morbido, ovattato.

Lo Smanettino D non sarà disponibile per i primi 200km.. Non fa niente perché gli ho ordinato di non andare oltre i 2000 giri per i primi 10.000km..

A tornare a casa sono 50km tondi tondi con la prima tacca consumata...La benzinaia del Q8 non ha riempito fino all'orlo..

Dopo il briefing sulla vettura...

usciamo dal concessionario verso il Total erg per fare l'excellium e avevano tutte le colonnine guaste... Giramento di coglioni Allora direzione Q8 cu "l'uocchi tanti" ad uscire in manovra data la confusione..

Adesso a casa che gli sto facendo studiare il libretto uso e manutenzione...

Concessionaria e Venditore veramente in gamba addirittura salgono da Vibo Valentia per comprare Stelvio...
[emoji32] 10k senza superare i 2000 giri?

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque l'hanno lavata sotto i rulli si vedono già i graffi swirl...

• Like
Reactions: None
Chi mi da una mano per i servizi live dello uconnect?? (Mi é arrivata lemail)
Non riesco a scaricare il pacchetto...

Sto sul sito driveuconnect.eu ma non riesco a capire se lo devo scaricare prima sul telefono o devo connettere la giulietta al Wi-Fi di casa...

Chi mi da una mano per i servizi live dello uconnect?? (Mi é arrivata lemail)
Non riesco a scaricare il pacchetto...

Sto sul sito driveuconnect.eu ma non riesco a capire se lo devo scaricare prima sul telefono o devo connettere la giulietta al Wi-Fi di casa...
Se non sbaglio ti devi registrare e dopo scaricare l'app sul telefono, entrare con quelle credenziali sull'applicazione e connetterti all'uconnect via BT

• Like
Spettacolo....uguale alla mia battezzarla sotto l acqua non è il massimo però immagino l emozione della consegna è sempre qualcosa di speciale

• Like
Complimenti, bellissima!
Però non esagerare col rodaggio che rischi di ottenere l'effetto opposto... 10000 km senza superare i 2000 giri mi sembra esagerato

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
X