Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016 - TV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Bellissima davvero, ti invidio molto il TCT, non che il manuale vada male anzi, ma il doppia frizione sarebbe piaciuto anche a me.
Buona strada! :)

Grazie mille ancora! Ieri sera pioveva come poche volte ho visto in vita mia e non sono riuscito a fare le foto, sta sera, meteopermettendo continuo il servizio fotografico!

Caro bottazzi, sicuramente non avrei mai preso una Giulietta senza TCT, come una Golf senza DSG, in quanto il cambio automatico era la prima cosa da "mettere" sulla mia futura auto, so che per ora la tua Giulietta va bene e magari non hai intenzione di cambiarla, ma se dovessi mai prenderne un'altra valuta il TCT!

Complimenti, ottima scelta... [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

[QUOTE

Caro bottazzi, sicuramente non avrei mai preso una Giulietta senza TCT, come una Golf senza DSG, in quanto il cambio automatico era la prima cosa da "mettere" sulla mia futura auto, so che per ora la tua Giulietta va bene e magari non hai intenzione di cambiarla, ma se dovessi mai prenderne un'altra valuta il TCT![/QUOTE]

L'avrei presa senz'altro col doppia frizione, solo che all'epoca per la 105 cv non era previsto neanche tra gli optional, peccato.
Ripeto il manuale va benissimo, ha innesti precisi e anche la frizione non stanca, certo che avere due palette stile Giulia dietro al volante non sarebbe affatto male..,[emoji6]
Quando deciderò di cambiarla, magari con un altra giuly a trazione posteriore come si vocifera, guarderò senz'altro il Tct! [emoji106] [emoji594]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ti rinnovo i complimenti e ti faccio tanti auguri!!! Ti do anche il benvenuto nel club delle ROSSE!!! :auto003:

Che Meraviglia... vedere certe "Opere" mi fa tornare la speranza nelle Alfa di domani...

Complimenti per la scelta!

Premessa:

"critiche" rivolte ad alcuni particolari in generale che non vogliono denigrare la vettura oppure offendere la scelta fatta.

I dettagli:

- non male la scritta GIULIETTA in stampatello rifilata sulla destra...

Diciamo che il corsivo fa più Alfa Romeo...

- la strumentazione bianca specie il tachimetro mi lascia un po' perplesso... più che altro la disposizione dei valori: ovvero dei singoli numeri che indicano la velocità. li vedo un po' "dispersi" lungo la circonferenza del tachimetro... a vederla mi trasmette questa sensazione di standard un po' comune... (mie pure considerazioni personali).

Mi piace molto invece il contagiri con la classica scritta "Alfa Romeo" in CORSIVO...

- non capisco tanto la diversità di colore degli stemmi ALFA Romeo tra l'esterno e l'interno... forse per abbinarlo al design dello sterzo? O per ritornare a quello stile un po' retrò ma proiettato verso il fururo così come sulla GIULIA. ad ogni modo non sono niente male..

Per il resto non c'è che dire... davvero una Linea unica ed invidiabile... altra vettura che non "invecchierà" mai come le 159 & 156 Giugiaro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grande simo... complimenti!
Lunedì tocca a me... [emoji12]

Grande simo... complimenti!
Lunedì tocca a me... [emoji12]

Sono emozionato io per te :)

Che Meraviglia... vedere certe "Opere" mi fa tornare la speranza nelle Alfa di domani...

Complimenti per la scelta!

Premessa:

"critiche" rivolte ad alcuni particolari in generale che non vogliono denigrare la vettura oppure offendere la scelta fatta.

I dettagli:

- non male la scritta GIULIETTA in stampatello rifilata sulla destra...

Diciamo che il corsivo fa più Alfa Romeo...

- la strumentazione bianca specie il tachimetro mi lascia un po' perplesso... più che altro la disposizione dei valori: ovvero dei singoli numeri che indicano la velocità. li vedo un po' "dispersi" lungo la circonferenza del tachimetro... a vederla mi trasmette questa sensazione di standard un po' comune... (mie pure considerazioni personali).

Mi piace molto invece il contagiri con la classica scritta "Alfa Romeo" in CORSIVO...

- non capisco tanto la diversità di colore degli stemmi ALFA Romeo tra l'esterno e l'interno... forse per abbinarlo al design dello sterzo? O per ritornare a quello stile un po' retrò ma proiettato verso il fururo così come sulla GIULIA. ad ogni modo non sono niente male..

Per il resto non c'è che dire... davvero una Linea unica ed invidiabile... altra vettura che non "invecchierà" mai come le 159 & 156 Giugiaro.

Grazie mille! comunque hai ragione, il tachimetro magari potevano farlo meno standard, e il bianco personalmente lo trovo più chiaro del rosso di prima.
Comunque il cambio è una favola, lo consiglio a tutti :)
P.s. Le Alfa non invecchiano mai, semmai acquistano esperienza :)

Ed aggiungo anche che, se fosse stato per me, avrei mantenuto inalterato lo stile ed il design relativo alla strumentazione progettata su 147 & 156 prima serie.

Ovvero:

Tachimetro e contagiri a tunnel smussato stile profondità in galleria.

Da un senso di dinamismo e velocità unici...

Non dico proprio identico ma la forma esterna è impareggiabile.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160517_63497c1c4e851ba1d097ba7be52e7e57.jpg

Ed aggiungo anche che, se fosse stato per me, avrei mantenuto inalterato lo stile ed il design relativo alla strumentazione progettata su 147 & 156 prima serie.

Ovvero:

Tachimetro e contagiri a tunnel smussato stile profondità in galleria.

Da un senso di dinamismo e velocità unici...

Non dico proprio identico ma la forma esterna è impareggiabile.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160517_63497c1c4e851ba1d097ba7be52e7e57.jpg

Diciamo che sulla 147 GTA di un amico, vedere che la lancetta li in fondo sprofondava e correva verso destra ad una velocità imbarazzante dava un grande senso di velocità, comunque il cruscotto non mi dispiace, un unico appunto, forse potevano sistemare meglio i vari segnalini delle lucu di posizione, abbaglianti e anabbaglianti, sono leggermente "disperse"

X