Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2012

Dovresti trovarti bene…. poi ognuno di noi guarda a cose diverse. Trattala bene e le soddisfazioni non mancheranno.
 
gran bella macchina , unico neo non dovuto alla giulietta q.v. di per sè , ma i quei mailai che ci governano, costringendoci a pagare bolli FOLLI solo per toglierci un piccolo sfizio, in futuro queste macchine ce l'avranno dura grazie a questi governi, ne so qualcosa che ho solo una mito veloce
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se sei vaggaro convinto la vedo dura....:eek:o_O se invece sei obbiettivo invece, rimpiangerai la silenziosità della Golf ma apprezzerai il feeling di guida della Giuly....:rolleyes::D;)
 
Bella macchina.
La scelta dei cerchi è soggettiva.
I cerchi sono bellissimi, devi solo fare attenzione con le buche e parcheggiando sui marciapiedi. Li avevo io sulla mia prima Giulietta (diesel) e ho fatto fuori tante gomme (tagliate dai cerchi). Ora ho anche io la quadrifoglio bz (240cv Veloce S) ed é fantastica. Bella scelta
Ma io la uso tanto (22k km/anno) e contro I consigli dei puristi ho montato il Sistema BRC gpl per avere costi accetabili. Prestazioni praticamente invariati (fa sempre 240) ma con costi 40% in meno e di piu se fai tanta autostrada.
 
Ultima modifica:
Infatti se decido di tenere quelli li devo fare sistemare.. perché la signora che ce l'aveva prima evidentemente aveva toccato i marciapiedi:(.. però nn so quanto mi costa
 
I cerchi sono bellissimi, devi solo fare attenzione con le buche e parcheggiando sui marciapiedi. Li avevo io sulla mia prima Giulietta (diesel) e ho fatto fuori tante gomme (tagliate dai cerchi). Ora ho anche io la quadrifoglio bz (240cv Veloce S) ed é fantastica. Bella scelta
Ma io la uso tanto (22k km/anno) che è possible entro costi possible ora che ho montato il Sistema BRC GPL contro li avvisi di tutti I puristi. Prestazioni praticamente invariati (fa sempre 240) e 40% in meno come costo. Risparmi di piu se fai tanto autostrada.
Infatti se decido di tenere quelli li devo fare sistemare.. perché la signora che ce l'aveva prima evidentemente aveva toccato i marciapiedi:(.. però nn so quanto mi costa
Se li cambi quelle a 5 fori come le mie sembrano meno sensibili e costano in torno a €700 per 4
 

Allegati

  • IMG_1931.JPG
    IMG_1931.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ma io la uso tanto (22k km/anno) che è possible entro costi possible ora che ho montato il Sistema BRC GPL contro li avvisi di tutti I puristi. Prestazioni praticamente invariati (fa sempre 240) e 40% in meno come costo. Risparmi di piu se fai tanto autostrada.

Se li cambi quelle a 5 fori come le mie sembrano meno sensibili e costano in torno a €700 per 4
 

Allegati

  • IMG_2724 200120_NEW_NEW.jpg
    IMG_2724 200120_NEW_NEW.jpg
    828.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ma io la uso tanto (22k km/anno) che è possible entro costi possible ora che ho montato il Sistema BRC GPL contro li avvisi di tutti I puristi. Prestazioni praticamente invariati (fa sempre 240) e 40% in meno come costo. Risparmi di piu se fai tanto autostrada.

Se li cambi quelle a 5 fori come le mie sembrano meno sensibili e costano in torno a €700 per 4
ciao, quanti km/l riuscivi a fare usandola normalmente in uso misto senza del gpl?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto