Luci montate, qualche considerazione poi un paio di foto:
il lavoro non è difficile una volta capito, non servono specchi e non servono luci che già di spazio c'è ne poco, l'importante è avere molta propriocezione, fortunatamente non mi manca.
Lato guidatore molto facile, si toglie il condotto di rabbocco della vaschetta tergicristalli e si ha libero accesso al faro, all'inizio mi si era staccata la molletta ma l'ho rimessa senza intoppi.
Lato passeggero un po' difficile per il piccolo spazio di manovra e perchè io sono mancino, per cui ho prima provato con la mano sinistra ma ho perso la lampadina dentro il faro, l'ho estratta sana e salva (purtroppo toccando il bulbo con le mani nude, l'ho poi pulito con uno straccio il meglio possibile e spero non si fulmini a breve). Dopo ho lavorato con la mano destra e sono riuscito a fissare tutto nel modo corretto (all'inizio l'avevo messa al contrario poi l'ho girata).
Il fascio ora mi sembra corretto:
Premesso che non l'ho ancora provata in strada (la donna mi reclamava per preparare gli antipasti del cenone, ora li ho infornati e son libero) posso dire che sono un po' piu bianche delle originali, non vi racconto che sono bianche lunari perchè non è vero, siamo lontani dallo xeno e lontanissimi dai led, ma volevo rimanere con una cosa omologata!
Il fascio che si vede dal posto di guida è giallino, piu chiaro ma giallino, mentre guardando il faro di fronte sembrano quasi bianche, sono curioso di vederle in confronto ai fendinebbia e ai Led DLR. Dalla foto sembra anche che facciano piu luce!