Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Intendi il perno in ottone alla antenna? Si tutto ok, l'aveva gia incollato il ragazzo prima, ma hp aggiunto un girettino di colla per esser sicuro

Montato il sensore remote wifi, queste le possibilità disponibili

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho scoperto come mai si è creata condensa nel faro l'altra sera, perchè nel tappo c'è un buco, non so chi l'abbia fatto, credo il precedente proprietario, devo capire se in alfa me ne procurano uno nuovo e a che prezzo, purtroppo sul sito eper non è disponibile tra i ricambi o io non l'ho trovato come codice per sapere il prezzo

In compenso si è fulminato l'anabbagliante dell'altro faro..

Ho colto l'occasione per comprare le Osram Cool Blue Intense, dovrebbero essere 4200k quindi più bianche e spero siano anche un po' piu forti a livello di luce poi vi farò sapere

per ora le ho prese solo per gli anabbaglianti, se poi mi soddisfano li prendo anche per gli abbaglianti

Lampadine arrivate, qualcuno delle persone che mi seguono le ha gia provate e sanno come vanno? Sia se son un po' piu bianche sia se si vede un po' di piu

Io le ho prese perche dal topic sulle lampadine sembrava il miglior compromesso :)

Poi ovviamente vi sapró dire che ne penso

IMG_9313.JPG

• Like
Reactions: Emanuele84
Lampadine arrivate, qualcuno delle persone che mi seguono le ha gia provate e sanno come vanno? Sia se son un po' piu bianche sia se si vede un po' di piu

Io le ho prese perche dal topic sulle lampadine sembrava il miglior compromesso :)

Poi ovviamente vi sapró dire che ne penso

Visualizza allegato 156395
A me l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa....
Screenshot_20171230-155002.jpg
Screenshot_20171230-155104.jpg

X