Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

e pure tu coi cancelletti...
Sti cazzo di cancelletti...quando ero piccolo non servivano ad un cazzo sulla tastiera del fisso Sip ma facevano arredamento della tastiera [emoji23][emoji23]
 
Sti cazzo di cancelletti...quando ero piccolo non servivano ad un cazzo sulla tastiera del fisso Sip ma facevano arredamento della tastiera [emoji23][emoji23]
Grandissimo![emoji23] [emoji23] [emoji23]
E infatti io mi chiedevo che erano..[emoji16]
 
Ieri veloce passaggio dal meccanico, preso appuntamento per gomme e centrale, data 1/03..è un po' in la, diciamo che speravo prima, ma forse è meglio visto che metterò le estive, almeno mi godo un po' di piu le invernali, poi comunque prima non poteva, era strapieno...manco fosse il meccanico dei VIP's haahahah

In compenso ieri stava lavorando dietro una 147 GTA, probabilmente la sua, gran mezzo!

Domani invece dovrei riuscire a montare finalmente lo scudo nuovo =D
 
Montato lo scudo e soprattutto ho sistemato i fendinebbia, pensavo di aver bruciato la centralina invece NO! era semplicemente il contatto sulla batteria che non era perfetto perchè il bullone su cui è sistemato era ossidato perche manca il copripositivo, adesso ho sistemato tutto, per la vostra gioia!

Questo lo scudo, che ne dite??
FullSizeRender 30.jpg
FullSizeRender 29.jpg
FullSizeRender 31.jpg
FullSizeRender 32.jpg
FullSizeRender 33.jpg
 
La macchina è stupenda... lo scudo mi fa impazzire!
Unica cosa il profilo nero sotto il paraurti anteriore esalta troppo la "verticalità" della Giulietta. Certo in foto è un conto dal vero un altro. Forse un kit tipo la launch edition starebbe ancora meglio.... non è una critica anzi è il mio garage preferito... complimenti;):D
 
So è vero aumenta la verticalità, ma prima o poi compenseremo con delle minigonne Lester :)

Il launch non mi piace molto, è un po' poco accattivante

Grazie per i complimenti :D
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Mi piace. Fa molto le alfa anni 30, bravo!
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai qual è il problema? La Giulietta è bellissima di suo quindi molti kit sbilanciano solo l'insieme. Sulla Golf qualsiasi cosa fai ... prese d'aria, buchi, alettoni ecc difficilmente riesci a peggiorare la situazione.

Stai seguendo una via molto personale e questo mi piace e non vedo l'ora di rivederla coi cerchi color oro :D
 
  • Like
Reactions: rogopao