Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Anche io non vedo l'ora ahahaha
1º marzo mio padre la porta dal meccanico, io sono via per l'università, il 2 o il 3 marzo avró la macchina e faró lo foto come si deve :)

Si la via la voglio personale e possibilmente qualcosa a metà tra lo Spanish e l'Italian tuning style o al limite JDM

Ientr German i American
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Montato lo scudo e soprattutto ho sistemato i fendinebbia, pensavo di aver bruciato la centralina invece NO! era semplicemente il contatto sulla batteria che non era perfetto perchè il bullone su cui è sistemato era ossidato perche manca il copripositivo, adesso ho sistemato tutto, per la vostra gioia!

Questo lo scudo, che ne dite??
Visualizza allegato 160188 Visualizza allegato 160189 Visualizza allegato 160190 Visualizza allegato 160191 Visualizza allegato 160192
Grande Daniele [emoji1] la rende molto unica complimenti [emoji106]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Bc9999
Non lo farei mai alla mia ma devo dire che mi piace, unico suggerimento la griglia dello scudo la farei tutta nera, senza la fascia rossa
 
Si la fascia rossa è da valutare, forse diventerà Nera fatta con la pellicola
 
Anche per me fascia nera...
Lo scudo mi piace tanto, però avrei messo una "rete" a maglie più larghe e niente scritta....
 
Anche per me fascia nera...
Lo scudo mi piace tanto, però avrei messo una "rete" a maglie più larghe e niente scritta....

Rete a maglie larghe e senza scritta allora prendevo il my2016...

Purtroppo non mi piacciono le maglie larghe

Per la scritta l'ho messa per renderla unica e strana :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e zagros
Rete a maglie larghe e senza scritta allora prendevo il my2016...

Purtroppo non mi piacciono le maglie larghe

Per la scritta l'ho messa per renderla unica e strana :)
Hai ragione, però a me piace lo scudo my16...
Perché strana?strana suona male, unica è l'aggettivo giusto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Due parole: da vetrina![emoji7]
 
  • Like
Reactions: Bc9999