- 20 Settembre 2016
- 1,346
- 1,297
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.750i QV
Certo che sono tranquillo =D
oggi ho imparato a usare il RadioNav e ho settato l'equalizzatore come piace a me con un po' di bassi, ora mi attivo per cercare su subito.it o non so dove almeno il sub Bose se non tutto l'impianto poi se lo trovo lo monto =D
Per il resto mi sono fatto un giretto di 1h sulla Milano-Meda per assaggiare un po' la modalità D e guidare un po' la macchina su una strada a scorrimento veloce..che dire!? Super emozionante, motore sempre presente, sterzo che si sente saldo in mano, e quando in seconda o in terza schiacci a fondo avendo il D non c'è storia =D
unica pecca che non si riesce ad andare con i finestrini abbassati sopra gli 80km/h troppa aria che gira dentro, al contrario il tetto apribile non da per nulla fastidio a velocità soprai 100km/h, nota positiva che non mi aspettavo.
Per ora i consumi sono a 11.7km/l per cui direi che c'è da migliorare ahahah (Su questo punto voglio monitorarlo perchè voglio imparare a dosare il motore e l'acceleratore nel modo corretto)
In questo weekend voglio ordinare i due terminali di scarico maggiorati, sono indeciso tra:
Simoni racing TRX20 : terminale trx 20
Simoni racing TRX25 : terminale trx 25
l'indecisione nasce dal fatto che i TRX25 sono 103mm di diametro esterno come quelli della linea accessori ma come ingresso hanno 72mm e leggevo sul forum che questa distanza poi tra i due tubi si vede, mentre i TRX20 hanno diametro esterno 114mm quindi 1.4cm in più di quelli della linea accessori e inoltre come diametro hanno 61mm, leggendo in giro ho trovato che non sono proprio in misura e vanno limati..
c'è qualcuno che sta seguendo il garage che monta uno o l'altro e ha voglia di dirmi come si trova?
ps. Grazie di animare un po' questo garage, mi fa davvero piacere!
oggi ho imparato a usare il RadioNav e ho settato l'equalizzatore come piace a me con un po' di bassi, ora mi attivo per cercare su subito.it o non so dove almeno il sub Bose se non tutto l'impianto poi se lo trovo lo monto =D
Per il resto mi sono fatto un giretto di 1h sulla Milano-Meda per assaggiare un po' la modalità D e guidare un po' la macchina su una strada a scorrimento veloce..che dire!? Super emozionante, motore sempre presente, sterzo che si sente saldo in mano, e quando in seconda o in terza schiacci a fondo avendo il D non c'è storia =D
unica pecca che non si riesce ad andare con i finestrini abbassati sopra gli 80km/h troppa aria che gira dentro, al contrario il tetto apribile non da per nulla fastidio a velocità soprai 100km/h, nota positiva che non mi aspettavo.
Per ora i consumi sono a 11.7km/l per cui direi che c'è da migliorare ahahah (Su questo punto voglio monitorarlo perchè voglio imparare a dosare il motore e l'acceleratore nel modo corretto)
In questo weekend voglio ordinare i due terminali di scarico maggiorati, sono indeciso tra:
Simoni racing TRX20 : terminale trx 20
Simoni racing TRX25 : terminale trx 25
l'indecisione nasce dal fatto che i TRX25 sono 103mm di diametro esterno come quelli della linea accessori ma come ingresso hanno 72mm e leggevo sul forum che questa distanza poi tra i due tubi si vede, mentre i TRX20 hanno diametro esterno 114mm quindi 1.4cm in più di quelli della linea accessori e inoltre come diametro hanno 61mm, leggendo in giro ho trovato che non sono proprio in misura e vanno limati..
c'è qualcuno che sta seguendo il garage che monta uno o l'altro e ha voglia di dirmi come si trova?
ps. Grazie di animare un po' questo garage, mi fa davvero piacere!