Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Certo che sono tranquillo =D

oggi ho imparato a usare il RadioNav e ho settato l'equalizzatore come piace a me con un po' di bassi, ora mi attivo per cercare su subito.it o non so dove almeno il sub Bose se non tutto l'impianto poi se lo trovo lo monto =D

Per il resto mi sono fatto un giretto di 1h sulla Milano-Meda per assaggiare un po' la modalità D e guidare un po' la macchina su una strada a scorrimento veloce..che dire!? Super emozionante, motore sempre presente, sterzo che si sente saldo in mano, e quando in seconda o in terza schiacci a fondo avendo il D non c'è storia =D

unica pecca che non si riesce ad andare con i finestrini abbassati sopra gli 80km/h troppa aria che gira dentro, al contrario il tetto apribile non da per nulla fastidio a velocità soprai 100km/h, nota positiva che non mi aspettavo.

Per ora i consumi sono a 11.7km/l per cui direi che c'è da migliorare ahahah (Su questo punto voglio monitorarlo perchè voglio imparare a dosare il motore e l'acceleratore nel modo corretto)

In questo weekend voglio ordinare i due terminali di scarico maggiorati, sono indeciso tra:
Simoni racing TRX20 : terminale trx 20
Simoni racing TRX25 : terminale trx 25

l'indecisione nasce dal fatto che i TRX25 sono 103mm di diametro esterno come quelli della linea accessori ma come ingresso hanno 72mm e leggevo sul forum che questa distanza poi tra i due tubi si vede, mentre i TRX20 hanno diametro esterno 114mm quindi 1.4cm in più di quelli della linea accessori e inoltre come diametro hanno 61mm, leggendo in giro ho trovato che non sono proprio in misura e vanno limati..

c'è qualcuno che sta seguendo il garage che monta uno o l'altro e ha voglia di dirmi come si trova?

ps. Grazie di animare un po' questo garage, mi fa davvero piacere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se vai sulla mia pagina come ti ha detto none puoi vedere i trx 20 montati vanno limati veramente uno sputo .. .. e sono perfetti grandi a pelo Dam. Per il tetto non ti coviene tenerlo tutto aperto sopra i 120kmh .. comunque conta sempre che c'è una retina li e una vespa già a 120 fidati te la buca . Ultima cosa . La Milano meda si può fare tutta a 220 ;) attento solo alla curva del uscita del auchan di Monza ahah .. quella chiude parecchio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ZioDaedrico e benvenuto nel garage, grazie per essere passato, sicuramente vado a vedere i trx20 e mi sfoglio il tuo diario con piacere questa sera, grazie per l'info del tetto, non ci avevo pensato (***** che sono..) perchè era cosi bello che lo tenevo sempre aperto.

Sulla Milano-Meda oggi andavo entro i limiti...anche perchè c'era un po' di coda =D
Poi a me sinceramente piace più guidare sulle strade con le curve, del tipo accelerazione in D curve strette, guida un po' stile rally...appena arriva Pasqua vado dai parenti nelle Marche su per gli Appennini a fare un po' di pratica =D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se vai nel mio garage puoi vedere il trx25 montato.... Io lo ricomprerei anche domani perche sono più che soddisfatto.... Cmq ho messo foto anche nella sezione terminale di scarico maggiorato, quindi hai tutti gli elementi per decidere secondo i tuoi gusti perché il montaggio è semplicissimo per entrambi
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Se vai nel mio garage puoi vedere il trx25 montato.... Io lo ricomprerei anche domani perche sono più che soddisfatto.... Cmq ho messo foto anche nella sezione terminale di scarico maggiorato, quindi hai tutti gli elementi per decidere secondo i tuoi gusti perché il montaggio è semplicissimo per entrambi

Visto :) anche se credo di preferire il TRX20 :)
 
  • Like
Reactions: Franky940
Io non ho messo il trx20 perché mi sembrava corto e avevo paura si vedesse guardando la Giulietta di lato....e poi perché ho una my 10 e il terminale a fetta di salame l'hanno introdotto solo adesso col my16....ho voluto rispettare un po i canoni stilistici
 
X