Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ho appena finito di vedere le tue foto! Complimenti, per la Giulietta. Vorrei darti un consiglio, non lavarla più con gli spazzoloni che trovi negli autolavaggi. Li utilizzano per camion, macchine piene di terra ecc. Ci sono alcuni che li utilizzano anche per lavare i cerchi, invece di utilizzare le apposite spazzole. E pensa cosa accade alla tua vernice, praticamente un graffio unico che ti fa veramente girare le scatole. Io personalmente utilizzo molto gli autolavaggi self, ma invece di lavarla con gli spazzoloni utilizzo una bella spugna e per il resto i soliti programmi che ci sono. Per i cerchi uno sgrassatore, acqua ad alta pressione e per finire uno straccio per definire la pulizia. Per gli interni uno straccio umido, senza prodotti tipo lucida cruscotto. Vedrai che così facendo ti durerà per molti anni. Poi una domanda, ma la qv non ha i battitacco di serie? Comunque bella davvero, complimenti ancora. ....dimenticavo, ottima scelta per i terminali.
 
Grazie :) comunque per il discorso lavaggio sicuramente non useró piu quella spazzole, purtroppo non ci avevo pensato :/ per gli interni io per ora solo aspirapolvere, aria compressa e panno in mictofibra prima umido poi asciutto poi per finire panno elettrostatico. Mentre per la pelle uso un prodotto apposta

Per il discorso battitacco nel 2011 erano optional a 70€ e il vecchio proprietario non li aveva messi, ma alla fine meglio cosi, li ho pagati lo stesso prezzo amzi un po' meno e li ho scelti io :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Belli davvero!
Comunque anche i tappetini originali Alfa sono uno spettacolo! Li hai trovati sull'auto o li hai acquistati dopo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Trovati sull'auto :)

Unica cosa che mi dispiace è che la scritta bianca si sporca difatti a volte li porto su in casa e li pulisco con i prodotti che usiamo per la casa
 
Te l'ho chiesto perché circola voce che non li mettano sulle auto nuove, perché costano tanto. Infatti quando ho acquistato la mia c'erano dei tappetini tipo quelli del supermercato, ed appena ho visto quelli originali ho dovuto cambiarli!!!
Comunque immagino sia difficile tenere pulita la scritta bianca, per fortuna la mia è rossa ma in generale sono un po' difficili da tenere puliti. Soprattutto in caso di pioggia, il nero non perdona...
 
Sisi ho visto che ad alcuni non li mettono, a mr li han lasciati :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornato anche il RadioNav, non riesco a stare fermo ahahah

Grazie al tema di Kyto83 ora è un po' piu moderno :)

IMG_1480104013.871019.jpg


IMG_1480104071.958139.jpg


IMG_1480104085.700104.jpg


IMG_1480104099.843656.jpg


IMG_1480104115.460827.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X