Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Veramente belle!!! La prima è la mia preferita, sembra un'immagine uscita dal videogioco di cui parli, "Need for Speed"...:D

Per quello che mi piacciono un sacco :)
 
Ragazzi stavo gironzolando su youtube guardando video di sound con scarichi aftermarket e mi sono imbattuto in questo, a parte lo scarico che è figo ma non ho capito se è omologato, volevo farvi vedere i fare di questa macchina, sapete come fare quell'effetto?

 
Lo scarico non mi sembra del tutto libero quindi potrebbe essere omologato....almeno in svizzera dove sono un po piu permissivi sotto questo punto di vista.....per quanto riguarda l'effetto dei led, prova a guardare i tuoi dallo schermo del cell mentre li film i e fammi sapere se non fanno lo stesso effetto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo scarico non mi sembra del tutto libero quindi potrebbe essere omologato....almeno in svizzera dove sono un po piu permissivi sotto questo punto di vista.....per quanto riguarda l'effetto dei led, prova a guardare i tuoi dallo schermo del cell mentre li film i e fammi sapere se non fanno lo stesso effetto....

Ho provato per i led ma non è venuto :( per cui non è l'effetto del fotografare i led ma un qualcos'altro :)
 
Oggi sono andato ad Arese a vedere il museo [emoji7]

La Giulia QV é spaziale!!

IMG_1479570265.656203.jpg


IMG_1479570324.144678.jpg


Anche la 8C mi ha stupito tantissimo, davvero troppo bella, piu della 4C a mio parere

IMG_1479570380.465083.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e MyGiulietta
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato per i led ma non è venuto :( per cui non è l'effetto del fotografare i led ma un qualcos'altro :)
A me lo fa! Come lo fa lo schermo del PC o la TV quando li riprendi...non sempre, però....
 
Ci riprovo finchè non viene ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
X