Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ame non va, neanche soegnendo e accendendo purtroppo

Devo provare a fare l'aggiornamento del firmware, dopo leggo bene la discussione tips and trock radionav e vedo se trovo il nuovo firmware, non mi va di sporcare il forum con un'altra discussione prima di aver cercato per bene la risposta :)
scusa ero convinto avessi uconnect tra l altro[emoji1] [emoji1] [emoji1] ... sorry[emoji4]
 
Nono ho il radionav essendo la giulietta del 2011
 
Ahahaha se mi dice di andare al mare le rispondo tramite il Blue&me che se fa lei i miei esami all'universitá io la aspetto in spiaggia :D prima le faccio anche il pieno cosi poi mi raggiunge ahahaha
Allora un grande in bocca al lupo per gli esami bc9999 [emoji4] per quanto riguarda la voce del radionavigatore spero che risolvi buona serata [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie Lele!!

per il radionav ho deciso che le prossime due azioni che faccio saranno:
-Staccare la batteria e lasciarla staccata 20/30 min in modo da resettare il bodycomputer e spero anche il radionav
-Se non dovesse funzionare ri-installo il vecchio aggiornamento e la vecchia configurazione del radionav e poi vedo se si risolve

Vi terrò ovviamente aggiornati, poi dovrò aggiornarvi anche quando monterò il DAM Sprint =)
 
Il navigatore continua il suo sciopero della voce...si vede che è geloso di qualcosa [emoji27] (sarà un navigatore Femmina [emoji23])

In compenso ho montato il DAM Posteriore della Linea Accessori

Per un attimo volevo lasciarla cosi ahahah

IMG_2685.JPG


Ma cosi è meglio :)

IMG_2689.JPG


IMG_2697.JPG


IMG_2708.JPG
 
Hai fatto il lavoro in casa?da solo?
Bellissimo quell'estrattore!complimenti
 
Hai fatto il lavoro in casa?da solo?
Bellissimo quell'estrattore!complimenti

Sisi l'ho fatto da solo in garage, è semplicissimo, serve solo una chiave inglese per i 4 bulloni cetrali, cacciavite a stella per le due viti laterali e una leva in plastica per togliere il vecchio DAM senza rovinare nulla

Avendo visto la facilitá dell'originale e la comoditá posso dire che tra il prezzo di quelli da incollare e il prezzo di questo il gap vale la facilitá di montaggio e il non dover usare i collanti!!
 
meglio meglio ... molto meglio
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È come quello che ho io, io però ho preso quello della sprint, risparmiando sui 100 euro.. Tanto è quasi uguale.