Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

È come quello che ho io, io però ho preso quello della sprint, risparmiando sui 100 euro.. Tanto è quasi uguale.

Questo è quello della Sprint, non penso tu abbia speso meno di quanto ho speso io, normalmente verrebbe 290€ originale e nuove dall'alfa, questo é stato preso con un gruppo di acquisto ed é stato pagato 220€ compreso di spedizione ed è ovviamente originale e nuovo

Tu quanto hai pagato il tuo?
 
Sì, intendevo quello e pensavo avessi preso quello. Allora ho preso lo stesso che hai tu, io l'ho preso da solo e l'ho pagato 299 + 10 di spedizione. Montato in 5 minuti, veramente facile, poi fa veramente un bell'effetto.
 
Sì, intendevo quello e pensavo avessi preso quello. Allora ho preso lo stesso che hai tu, io l'ho preso da solo e l'ho pagato 299 + 10 di spedizione. Montato in 5 minuti, veramente facile, poi fa veramente un bell'effetto.

Nono niente cantonali, piu che altro perche non ho le minigonne nere e all'anteriore non credo di mettere quello nero per cui mi sembravano soldi sprecati al momento :)

Confermo il fatto di montarlo in 5 minuti senza collanti o cavolate varie come quelli non originali

Ho impiegato piu tempo a fare le foto belle che a montarlo ahahah
 
Adesso si ragiona Bc, bel lavoro!
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Molto, molto meglio così! È ancora più grintosa!!! Vedrai che con lei supererai tutti gli esami...e non solo quelli!!! :D
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Devo amcora capire se è un aratro o un DAM ma lo Amo lo stesso [emoji28]

IMG_2860.JPG


Ps. In realtà volevo solo provare la nuova app per sfuocare le targhe ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo amcora capire se è un aratro o un DAM ma lo Amo lo stesso [emoji28]

Visualizza allegato 143342

Ps. In realtà volevo solo provare la nuova app per sfuocare le targhe ahahah
Comunque sembra un'aratro bc [emoji23] [emoji23] [emoji23] puoi fare i solchi per piantare le verdure Ahahah. Scherzo sta bene questo dam [emoji4] [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Bc9999 e alex1975bz