Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Comunque sembra un'aratro bc [emoji23] [emoji23] [emoji23] puoi fare i solchi per piantare le verdure Ahahah. Scherzo sta bene questo dam [emoji4] [emoji4]

Tu pensa che a me le verdure manco piacciono ahahaha
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Aggiornamento situazione navigatore arrabbiato che non mi parlava più:

Oggi su facebook per caso ho incrociato Polinesiano e già che parlava con un altro utente di un problema simile ho colto l'occasione per chiedergli info anche su questo mio difetto, so che non sta simpatico a tutti come persona, ma è indubbio che ne sa un po' di Giulietta; fatto sta che secondo lui si era rovinata la centralina del RadioNav/B&M e che per questo non mi parlava più, mi ha comunque consigliato prima di provare a staccare la batteria come già volevo fare.

Prima di pranzo sono sceso in box già che dovevo fare un paio di decorazioni estetiche (di cui appena ho un attimo vi posto le foto) e ho tenuto la batteria staccata 45min, si è resettato tutto (purtroppo anche il tripA che tenevo attivo da quando sono uscito dal concessionario) ma almeno adesso FUNZIONA!

ci ho parlato un po', abbiamo fatto pace e mi ha detto che per ora gli è passata =D =D =D
 
Ecco qui le foto

IMG_2927.JPG

IMG_2926.JPG
IMG_2931.JPG
IMG_2933.JPG

IMG_2932.JPG

IMG_2937.JPG
 
Bellissima bc le cose che hai fatto [emoji6] sono contento che tu e il radionavigatore avete fatto pace [emoji4] [emoji23]
 
Bellissima la tua Giulietta. Grande [emoji6][emoji3][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto