Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Oggi mi son fatto un giretto da Milano a Cremona, la giuli si è ovviamente comportata sempre bene, unico problema che il navigatore ha deciso di NON parlare più, non mi da le informazioni a voce ma solo sullo schermo del radionav, domani ho deciso che provo a resettarlo, se non sbaglio si usa il tasto ESC e lo deve tenere premuto 8 secondi, speriamo torni a parlare...altrimenti gli metto una caramellina nel lettore CD che magari gli torna la voce =D
 
Fatto il reset con il tasto ESC ma non é cambiato nulla, continua lo sciopero della voce [emoji53]

Faccio qualche altra ricerca su google poi al massimo apro una discussione nella sezione radio e navigazione che magari qualcuno mi sa aiutare :)
 
forse non ha niente da dire.....

Quando imposto una destinazione invece vorrei che dicesse qualcosa, almeno a quale svincolo autostradale uscire, ieri tra un po' finisco a Bologna [emoji28]
 
Quando imposto una destinazione invece vorrei che dicesse qualcosa, almeno a quale svincolo autostradale uscire, ieri tra un po' finisco a Bologna [emoji28]
e se ti chiede che ci vai a fare? o ti dice "ma vattene al mare.. non senti che caldo????"

ovviamente si scherza... è un problema non da poco (e te lo dice uno che anche col nav funzionante si perde)
 
Quando imposto una destinazione invece vorrei che dicesse qualcosa, almeno a quale svincolo autostradale uscire, ieri tra un po' finisco a Bologna [emoji28]
Con il firmware 17 lo aveva fatto anche a me....pero spegnendo e riaccendono la macchina la voce poi andava...
 
Con il firmware 17 lo aveva fatto anche a me....pero spegnendo e riaccendono la macchina la voce poi andava...

Ame non va, neanche soegnendo e accendendo purtroppo

Devo provare a fare l'aggiornamento del firmware, dopo leggo bene la discussione tips and trock radionav e vedo se trovo il nuovo firmware, non mi va di sporcare il forum con un'altra discussione prima di aver cercato per bene la risposta :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e se ti chiede che ci vai a fare? o ti dice "ma vattene al mare.. non senti che caldo????"

ovviamente si scherza... è un problema non da poco (e te lo dice uno che anche col nav funzionante si perde)

Ahahaha se mi dice di andare al mare le rispondo tramite il Blue&me che se fa lei i miei esami all'universitá io la aspetto in spiaggia :D prima le faccio anche il pieno cosi poi mi raggiunge ahahaha