Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

e meno male che era solo un'idea... ho capito più cose da qst tuo post che da tutte le letture (scarse per la verità ) che mi son fatto da solo sul funzionamento dei motori a scoppio.... un 'altra volta mi spieghi il motore diesel.... (se ne hai voglia ovviamente....)

Ho fatto la tesi suo motore diesel .. XD .. lascia stare .. nelle materie che non erano meccanica ero.uno schifo .. in meccanica non bastavano i fogli per scrivere .. scrivevo pure negli angolini e non ho mai studiato XD ..

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Zio e grazie agli altri per aver fatto diventare il mio garage oltre che un punto di chiacchere anche in punto di insegnamento per chi, come me, ne sa meno di motori :)
ma figurati... per così poco.. quando vuoi nobilitare il tuo garage di nuovo fammi in fischio......

ps l'ho capito che parli dell'altro zio ;-)

Ahahahah adesso a te Ziopalm tocca fare l'approfondimento sul diesel! Poi l'altro Zio ti da il voto :)

..su su..alla lavagna..che ho già in mente i prossimi approfondimenti [emoji16]

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Ahahahah adesso a te Ziopalm tocca fare l'approfondimento sul diesel! Poi l'altro Zio ti da il voto :)
è che problema c'è...
tema: il motore diesel
svolgimento
il motore diesel è qll che quando vai al distributore metti la nafta.

X