Bravo,mostra ai francesi come sono fatte le auto italiane[emoji12]Visualizza allegato 144134
Scusate se ho fatto due post ma se lo mettevo sopra non mi mostrava la foto
Bravo,mostra ai francesi come sono fatte le auto italiane[emoji12]Visualizza allegato 144134
Scusate se ho fatto due post ma se lo mettevo sopra non mi mostrava la foto
Sono dei prodotti per aumentare l'efficienza del motore e della trasmissione; si compone di un additivo per il carburante che pulisce iniettori e riduce la fumosità..poi di un additivo per l'olio motore che crea una sorta di protezione ceramica nei condotti e aumenta la lubrificazione del motore riducendo consumi ,rumorosità e aumentando elasticità del motore...poi c'è un additivo da usare al cambio olio che fa un lavaggio interno al motore "spurgandolo"da impurità e accumuli di sporcizia...e poi un additivo per lunrificare il cambio riducendo rumori e aumentandone elasticità...o almeno è quello che si dice..Sai che non ne ho mai sentito parlare, cosa sarebbero?
Bravo,mostra ai francesi come sono fatte le auto italiane[emoji12]
Sono dei prodotti per aumentare l'efficienza del motore e della trasmissione; si compone di un additivo per il carburante che pulisce iniettori e riduce la fumosità..poi di un additivo per l'olio motore che crea una sorta di protezione ceramica nei condotti e aumenta la lubrificazione del motore riducendo consumi ,rumorosità e aumentando elasticità del motore...poi c'è un additivo da usare al cambio olio che fa un lavaggio interno al motore "spurgandolo"da impurità e accumuli di sporcizia...e poi un additivo per lunrificare il cambio riducendo rumori e aumentandone elasticità...o almeno è quello che si dice..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Lascia stare che ieri o visto una Giulia Q targata Cannes e stavo sbavando [emoji28]
Poi qui non si contano le Lambo e le Ferrari [emoji29]
Piu che altro bisogna fargli vedere le ragazze italiane che qui son tutte cessi a pedali [emoji28]
..beh,il tuo Si,il mio quasi scendo e spingo io a lui [emoji16] [emoji16] [emoji16]Non lo so se possono avere un senso? Secondo te?
Bisognerebbe sentire il parere di @ZioDaedrico e degli altri ragazzi, essendo i nostri motori spinti e delicati non vorrei fare danni
Sembrano un po lunghine....Appena ho un po' di tempo provvedo ad un aggiornamento delle luci di cortesia sottoporta
Visualizza allegato 144380
Sembrano un po lunghine....