Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

BC,mi dispiace sinceramente tanto...e ti capisco sulla delusione di aver fatto da solo,ma tranquillo che capita a tutti![emoji12] il brutto è che prende il passaruota...comumque fai bene a spendere un pò di più se necessario,perchè magari a occhio nudo sembra sempre che sia tornata nuova...ma sul nostro colore (che è bellissimo,ma non perdona...)ti garantisco per esperienza diretta (Purtroppo...) che con la luce diretta del sole o con una luce puntata e guardando da vicino,se non è fatto veramente veramente bene bene,potresti notare piccolissimi segni di carteggiatura...e poi ti conviene far fare tutta la fiancata con sfumatura prima dei fari e sui montanti per come è il danno...
Purtroppo Giuly (e la tua in modo particolare essendo QV),è un'auto che a vederla non in perfetta estetica piange proprio il cuore...è come una bellissima ed attraente donna con il viso rovinato...

Sul far tutta la fiancata non lo so, sento cosa mi dirà il carroziere, voglio comunque aspettare che passi il periodo ferie, perchè adesso non vorrei facessero il lavoro in fretta e furia per andare in ferie o peggio farmelo pagare di piu perche fatto in periodo ferie..ovviamente vi terró aggiornati!

• Like
Reactions: ziopalm
Questo il resoconto del viaggetto in Costa Azzurra, per essere una QV sono super soddisfatto del consumo!!

IMG_4288.JPG

Ora sto avendo un po' di problemi con la USB e la musica, devo capire quali sono i parametri di lettura del sistema :)

• Like
Reactions: Lelealfista88
Sul far tutta la fiancata non lo so, sento cosa mi dirà il carroziere, voglio comunque aspettare che passi il periodo ferie, perchè adesso non vorrei facessero il lavoro in fretta e furia per andare in ferie o peggio farmelo pagare di piu perche fatto in periodo ferie..ovviamente vi terró aggiornati!
Certo,fai bene..la fretta non è mai buona consigliera..

- Informazione Pubblicitaria -
Questo il resoconto del viaggetto in Costa Azzurra, per essere una QV sono super soddisfatto del consumo!!

Visualizza allegato 144615

Ora sto avendo un po' di problemi con la USB e la musica, devo capire quali sono i parametri di lettura del sistema :)
...12 km/l????[emoji33] ..è in questi momenti che rivaluto i miei 105 pony [emoji16]
..vabbe dai..in effetti per avere quella potenza e essere a benzina in effetti è buono..io se schiaccio e faccio il ***** comunque in d arrivo a fare il 15...
Ma come l'hai guidata per fare il 12???

...12 km/l????[emoji33] ..è in questi momenti che rivaluto i miei 105 pony [emoji16]
..vabbe dai..in effetti per avere quella potenza e essere a benzina in effetti è buono..io se schiaccio e faccio il ***** comunque in d arrivo a fare il 15...
Ha guidato tranquillamente altrimenti i consumi non erano quelli, sicuro!

Io anche faccio sugli 11.6, me devi avere una guida mooooolto tranquilla, solo così riesci a tenere quei consumi.

Io col m.air non ci arrivo a 12, ma faccio molto urbano

In urbano per forza, io fortunatamente di urbano ben poco, e quel poco sempre in paese e non in città, qui è urbano per modo di dire....
Qua invece il traffico non è urbano!

• Like
Reactions: rogopao e fabereng
Sono stati 800km di autostrada e 600km di città.
Guidata sempre e solo in D, velocitá in autostrada che oscillavano tra i 110km/h e i 170km/h con 3 puntate a 205km/h

Ho fatto anche quasi 2h e 30min di coda in autostrada all'andata!!

X