- 20 Settembre 2016
- 1,346
- 1,297
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.750i QV
BC,mi dispiace sinceramente tanto...e ti capisco sulla delusione di aver fatto da solo,ma tranquillo che capita a tutti![emoji12] il brutto è che prende il passaruota...comumque fai bene a spendere un pò di più se necessario,perchè magari a occhio nudo sembra sempre che sia tornata nuova...ma sul nostro colore (che è bellissimo,ma non perdona...)ti garantisco per esperienza diretta (Purtroppo...) che con la luce diretta del sole o con una luce puntata e guardando da vicino,se non è fatto veramente veramente bene bene,potresti notare piccolissimi segni di carteggiatura...e poi ti conviene far fare tutta la fiancata con sfumatura prima dei fari e sui montanti per come è il danno...
Purtroppo Giuly (e la tua in modo particolare essendo QV),è un'auto che a vederla non in perfetta estetica piange proprio il cuore...è come una bellissima ed attraente donna con il viso rovinato...
Sul far tutta la fiancata non lo so, sento cosa mi dirà il carroziere, voglio comunque aspettare che passi il periodo ferie, perchè adesso non vorrei facessero il lavoro in fretta e furia per andare in ferie o peggio farmelo pagare di piu perche fatto in periodo ferie..ovviamente vi terró aggiornati!