Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ciao complimenti per la tua Giuly, vorrei mettere anche io i profili rossi nei pannelli dove posso trovarli?

Io li ho comprati su aliexpress, sono a incastro, 5metri circa 3.50€

Brutto inconveniente anche perché prende portiera e passaruota. Comunque tutto si risolve. Fa più rabbia che abbia fatto tutto da solo

• Like
Reactions: rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
Brutto inconveniente anche perché prende portiera e passaruota. Comunque tutto si risolve. Fa più rabbia che abbia fatto tutto da solo

Tutto da solo e a bassissima velocità :/ comunque si prende portiera passaruota e minigonna

Grazie sei un grande[emoji4]
Potresti aiutarmi anche su un'altra cosa se puoi? Vorrei fare l'aggiornamento del radionav come hai fatto tu, porteresti spiegarmi come si fa!

Figurati :)

Anzi guarda grazie a te che con le tue domande mi stai un po' togliendo la mente dal danno che ho fatto ieri. Per il profilo comunque per fare 4 porte e cruscotto ti servono 10m

Per il radionav cerca la discussione "Tip and Tricks radionav" non so se è in sezione "Fai da Te" o in sezione "Radio e Navigazione"

• Like
Reactions: Rosario Mik
Ho visto il danno, mi piange il cuore vederla figuriamoci a te, però le auto si aggiustano, anche io ci tengo alla mia vettura ma non bisogna farsene una malattia [emoji6]

• Like
Reactions: alex1975bz e Bc9999
Tutto da solo e a bassissima velocità :/ comunque si prende portiera passaruota e minigonna
BC,mi dispiace sinceramente tanto...e ti capisco sulla delusione di aver fatto da solo,ma tranquillo che capita a tutti![emoji12] il brutto è che prende il passaruota...comumque fai bene a spendere un pò di più se necessario,perchè magari a occhio nudo sembra sempre che sia tornata nuova...ma sul nostro colore (che è bellissimo,ma non perdona...)ti garantisco per esperienza diretta (Purtroppo...) che con la luce diretta del sole o con una luce puntata e guardando da vicino,se non è fatto veramente veramente bene bene,potresti notare piccolissimi segni di carteggiatura...e poi ti conviene far fare tutta la fiancata con sfumatura prima dei fari e sui montanti per come è il danno...
Purtroppo Giuly (e la tua in modo particolare essendo QV),è un'auto che a vederla non in perfetta estetica piange proprio il cuore...è come una bellissima ed attraente donna con il viso rovinato...

• Like
Reactions: ziopalm
X