Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sono stati 800km di autostrada e 600km di città.
Guidata sempre e solo in D, velocitá in autostrada che oscillavano tra i 110km/h e i 170km/h con 3 puntate a 205km/h

Ho fatto anche quasi 2h e 30min di coda in autostrada all'andata!!
Beh,allora consumi molto buoni per la belva![emoji16] una curiosità...con la qv il minimo che avete fatto come consumi quant'è?[emoji4]

Minimo inteso come consumare meno sono questi sul lungo tratto mentre sul tratto breve (Milano-Brescia e ritorno) guidando nei limiti ho fatto 13.2km/l

Minimo inteso come minor km/l soo arrivato a fare anche 5km/l in citta con guida sportiva mentre in accelerazione per andare a 205km/h mi segnava 1.7km/l con la 5ª schiacciata a fondo corsa

Ps. Qui avevo la benzina a 98 ottani, non che cambi molto dalla 95 ma era per precisare

• Like
Reactions: kormrider
Minimo inteso come consumare meno sono questi sul lungo tratto mentre sul tratto breve (Milano-Brescia e ritorno) guidando nei limiti ho fatto 13.2km/l

Minimo inteso come minor km/l soo arrivato a fare anche 5km/l in citta con guida sportiva mentre in accelerazione per andare a 205km/h mi segnava 1.7km/l con la 5ª schiacciata a fondo corsa

Ps. Qui avevo la benzina a 98 ottani, non che cambi molto dalla 95 ma era per precisare
Mamma mia...[emoji33]
5 km/l ..quindi diciamo che di media si aggira intorno ai 9-10 km/l senza esagerare con la guida sportiva?

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia...[emoji33]
5 km/l ..quindi diciamo che di media si aggira intorno ai 9-10 km/l senza esagerare con la guida sportiva?

Yess esatto! In cittá è difficile arrivare a 10km/l anche con guida tranquilla, sei sui 9..

Questo il resoconto del viaggetto in Costa Azzurra, per essere una QV sono super soddisfatto del consumo!!

Visualizza allegato 144615

Ora sto avendo un po' di problemi con la USB e la musica, devo capire quali sono i parametri di lettura del sistema :)
evita iglesias e latinate simili e non avrai problemi con la musica....

• Like
Reactions: kormrider e rogopao
evita iglesias e latinate simili e non avrai problemi con la musica....

Lascia stare che andava tutto bene con il mio Rap/Hip-Hop/Trap italiano e USA poi è arrivata la Morosa con Ariana Grande e Justin Bieberon e si è impallato tutto :/

• Like
Reactions: rogopao
Seguo sempre questa discussione e anche se ci scrivo raramente, ciò non toglie che è un piacere vedere quanta cura e amore metti nel tenere la tua Giulietta in maniera così impeccabile. Per questo motivo credo che il tuo piccolo incidente ti faccia arrabbiare ancora di più...ma vedrai che il carrozziere giusto saprà farla tornare come nuova, ed anche tu rivedendola perfetta come prima ti perdonerai questa distrazione!
Comunque, per quanto riguarda il resto del viaggio i consumi sono stati davvero buono, considerato la potenza mostruosa del motore! Alfa ha migliorato anche in questo settore...

Seguo sempre questa discussione e anche se ci scrivo raramente, ciò non toglie che è un piacere vedere quanta cura e amore metti nel tenere la tua Giulietta in maniera così impeccabile. Per questo motivo credo che il tuo piccolo incidente ti faccia arrabbiare ancora di più...ma vedrai che il carrozziere giusto saprà farla tornare come nuova, ed anche tu rivedendola perfetta come prima ti perdonerai questa distrazione!
Comunque, per quanto riguarda il resto del viaggio i consumi sono stati davvero buono, considerato la potenza mostruosa del motore! Alfa ha migliorato anche in questo settore...

Mi fa piacere che la segui sempre, per l'incidente si mi fa arrabbiare ma purtroppo usando la macchina puo capitare..altrimenti non andrebbe mai tirata fuori dal box

Per i consumi si è buona la situazione, non soo consimi economici ma visto il motore non mi lamento affatto :)

Stasera se tutto va bene ci sará una piccola novitá, ennesimo regalino per la mia Giuli!

• Like
Reactions: Emanuele84
X