Servivano per montare il nuovo acquisto ovvero questo:
Visualizza allegato 144729
Visualizza allegato 144730
Visualizza allegato 144731
@None tu dici che non van bene? L'alternativa è pero attorciliare i fili e poi nastrarli, non so cosa sia peggio..
usa un saldatore a stagno, tubetto termorestringente e non avrai problemi per tutta la vita, io così ci ho costruito tutta la macchina cnc a controllo numerico con taglio plasma, ci sono andati 120Mt di cavi, ne avrò fatte di saldature, con questo sistema problemi 0.
Sicuramente la saldatura è la cosa migliore ma anhe piu impegnativa e con taglio cavo, anche se poi finirá che faró cosi..
Io non ho uconnect ma il radionav con doppia antenna, il sub preleverà il segnale dalle casse posteriori mentre i cavi alimentazioni e remote sono dalla fusibiliera del baule
Aspetta, io sono ormai 15 anni che non faccio più impianti stereo, ma il segnale proveniente dalle casse posteriori non è né filtrato ne preamplificato, ma è già amplificato, ed ha tutte le frequenze non solo le basse frequenza, devi tagliare tutte le alte frequenze e poi così vai a ridurre la resistenza all'autoradio, perché un altro altoparlante collegato in parallelo la resistenza si dimezza, attenzione potresti bruciare la radio.
Il sub della bose che vuoi collegare com'è composto? È già amplificato, da amplificare, richiede un segnale d'ingresso di Potenza o premplificato, ed i tagli di frequenza come li fai?
Non voglio insegnarti niente, ma è solo che non vorrei che per errore tu faccia danni.
So che non buoi insegnarmi nulla, anzi grazie per "preoccuparti" che tutto sia fatto a modo
Il sub bose dentro ha un suo amplificatore lineare che accetta segnali Hi-Level, grazie a questo posso prelevare il suono dalle casse posteriori. Inoltre grazie a questo posso anche non creare danno all'autoradio, questo perche il sub viene visualizzato con un valore di impedenza cosi elevato da essere trascurabile.
I tagli di frequenza sono gestiti dall'ampli bose interno, mentre per quanto riguarda i potenziometri purtroppo potró gestire solo gli alti e i bassi dall'autoradio, di tutto il sistema non del solo sub (unica pecca, ma nell'impianto bose originale non potrei fare neanhe quello per cui gia posso far di piu [emoji28])
Se hai altre domande chiedi pure e saró felice di condividere il mio progetto, anche perche ho le idee chiare in testa ma una seconda testa potrebbe farmi notare cose da conteggiare nel progetto a cui non avevo pensato![]()